Io li ho con rondelle e DB killer: prestazioni praticamente uguali, sound molto nello e senza esagerare.
Io li ho con rondelle e DB killer: prestazioni praticamente uguali, sound molto nello e senza esagerare.
Se a qualcuno può interessare ce li ho in garage e stavo pensando di metterli in vendita.
Suono favoloso ma senza mappatura perde un poco ai bassi e ti ritrovi a girare sempre in alto come un 4 cilindri.Bisogna rimappare,cambiare filtro e riprende i bassi. Troppa roba per me.
Non hanno un graffio,km non so. Le ho prese usate da gixxer e sono ancora bellissime. Unica cosa ho modificato dbkiller nel tentativo di silenziarle un poco. Risultato è stato che rumore uguale ma secondo me ,essendo meno libere perdono meno ai bassi senza dover rimappare. Pensavo di venderle a 200 eurini totale già compresa la spedizione con corriere (30 euro circa).
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/243611-silenziare-i-leovince-gpstyle.html
Ultima modifica di fabio40050; 03/04/2015 alle 16:47 Motivo: Unione Post Automatica

Con db-killer ma senza rondelle, suono molto bello ma alla lunga fastidioso e che attira troppo l'attenzione.
Con le rondelle suono meno coinvolgente ma nettamente più godibile.
In questa configurazione, con la mappa di serie, nessuna perdita di potenza avvertibile.
Noi motociclisti siamo gente pulita, consumiamo un sacco di saponette...

ma secondo voi il low boy arrow basso (aperto e non omologato) è più o meno rumoroso di questi leovince?

Grazie![]()