Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 197

Discussione: Nuova mt-09 tracer, l'erede del TDM

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
    Provata oggi per una mezz'oretta.
    Vi riporto le mie impressioni, che valgono per quello che sono, cioè un breve giretto di conoscenza.

[zip]

E' molto probabile che tra qualche anno cercherò un buon usato, ma che ci crediate o no, risalire sulla mia 955 mi dà ancora più gusto, lasciamo pure passare ancora qualche annetto...
    Bel resoconto, anche io ho avuto simili impressioni, seppur nel concreto non mi abbia un granché soddisfatto devo dire che questa moto è la versione.... riuscita, di quel bitorzolo della MT09 scarenata.
    Sicuramente per chi cerca una nuda stradale compatta e dinamica, con un bel cupolino funzionale, senza raffinatezze ma in virtù di questo conveniente nel prezzo, è un ottimo acquisto da fare.

Citazione Originariamente Scritto da motard1 Visualizza Messaggio
    Molto peggio che guidare una naked. Su una naked magari stai più proteso in avanti e fendi un minimo l aria, su questa stai ben diritto e ti becchi una bella paccata d aria. Provata già tre volte

E' un bel giocattolino non c è dubbio e sono indeciso se prenderla o no. Quello che mi lascia perplesso nel cambiare è proprio il riparo dall aria. La mia adorata Tigrona ripara bene, è comoda e il motore ha una linea d erogazione favolosa, piena e godereccia (e grazie, è un 1050)...l unica nota negativa è il baricentro alto e l impegno fisico in certe situazioni di manovra da fermo
    Sinceramente, scendendo dalla Tiger 1050, salirei su una Tiger Sport o una Caponord, con la Tracer andresti a perdere in tutto, tranne giusto nella facilità delle manovre da fermo.

Sul baricentro "alto" o "basso".... ci sarebbe molto da discuterne.
    Ultima modifica di Dennis; 04/04/2015 alle 22:13 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •