Almeno la Speed ha i freni
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Almeno la Speed ha i freni
Premetto che non la ho provata, ma davanti ha due 310 con pinze radiali Brembo monoblocco a 4 pistoncini e su Motociclismo ne parlano bene.
Certo la pompa radiale o dischi da 320 come la Speed ci sarebbero stati bene ma ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vero! Non ci avevo pensato. Mea culpa
Sai come sono i Jap su tubi in treccia (e su gomme di serie, di solito improponibili), non ce li hanno neanche la ZX-10 o il Gsxr ...
Speriamo di vedere la nuova Speed a fine anno con molti kg in meno, un po' di elettronica e gli scarichi bassi (sono più belli in alto, lo so, ma io la userei per turismo e con gli scarichi alti le borse perdono un sacco di volume interno) che la mia Street R sarà sui 45000km ...
Ciao, sono d'accordo la speed va bene così, forse bisogna guardare il perfetto equilibrio delle cose. Triumph è una moto che sa farsi guardare, l'avete notato, anche dagli sguardi femminili. Poi se vogliamo solo potenza e novità allora acquistare un prodotto giapponese è estremamente semplice e forse anche meno costoso, ogni anno propongono una versione diversa togliendo i difetti dell'anno precedente. Attenzione non parlo male delle moto giapponesi, anche perché ne ho posseduta qualcuna e sono un Triumph da poco, ma vedo che qui c'è gente che ha moto con valanghe di km sui cerchi e ne parla con orgoglio. La differenza sta qui per me. Ovviamente questa è solo la mia opinione. Ciao
troppo affilata
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
orribile , sta moda futuristico robotica..non si puo' guardare , pero' va' chi la vuole guidare gode
Al di là di tutto la versione carenata non mi sembra male.
Poi messi a posto i freni ha un bel motorone sotto
Fermo restando che de gustibus non disputandum est, la Speed non va bene così: ha subito un calo di vendite notevolissimo e tutte le sue concorrenti sono state aggiornate. Ha un ottimo motore, componentistica sopraffina (la R) ma deve dimagrire ed aggiornarsi un poco per ritornare ai fasti commerciali del passato.
Sinceramente poi che la Speed sia ammirata dalle donne non saprei, ma neanche mi interessa a dire il vero.
Se vai sul sito Kawasaki o Suzuki allo stesso modo senti gente che le usa per tanti km e ne è orgoglioso proprietario ...
Io non discuto il prodotto, constato solo che non vendono più e qualcosa andrà fatto ...
Anche io sono un fan Suzuki, ma questa almeno in foto fa abbastanza pietà ed è pure anonima..almeno la Z è brutta ma ha una linea personale.
Come da tradizione Suzuki il rapporto qualità prezzo sarà ottimo, e tra 6 mesi la sconteranno di 1000€ e passa perché ne avranno vendute poche.
Già il segmento delle naked 1000 sportive non è molto in voga, ma dovendo scegliere questa Suzuki mi sa che non se la fileranno in molti.
La speed esteticamente gli passa sopra, ma effettivamente andrebbe un po' aggiornata per stare al passo della concorrenza