Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 79

Discussione: Nuova Suzuki GSX 1000 S

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Almeno la Speed ha i freni

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di carlo1967
    Moto
    Speed Triple R 2016, Ducati 1299 Panigale S
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    Almeno la Speed ha i freni

Premetto che non la ho provata, ma davanti ha due 310 con pinze radiali Brembo monoblocco a 4 pistoncini e su Motociclismo ne parlano bene.
    Certo la pompa radiale o dischi da 320 come la Speed ci sarebbero stati bene ma ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da carlo1967 Visualizza Messaggio
    Premetto che non la ho provata, ma davanti ha due 310 con pinze radiali Brembo monoblocco a 4 pistoncini e su Motociclismo ne parlano bene.
    Certo la pompa radiale o dischi da 320 come la Speed ci sarebbero stati bene ma ...

E almeno i tubi in treccia... per carità 100€ di modifica in caso di acquisto però a me fanno un po cacare ste cose!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    E almeno i tubi in treccia... per carità 100€ di modifica in caso di acquisto però a me fanno un po cacare ste cose!

Vero! Non ci avevo pensato. Mea culpa

Sai come sono i Jap su tubi in treccia (e su gomme di serie, di solito improponibili), non ce li hanno neanche la ZX-10 o il Gsxr ...

Speriamo di vedere la nuova Speed a fine anno con molti kg in meno, un po' di elettronica e gli scarichi bassi (sono più belli in alto, lo so, ma io la userei per turismo e con gli scarichi alti le borse perdono un sacco di volume interno) che la mia Street R sarà sui 45000km ...

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street Triple R
    Ciao, sono d'accordo la speed va bene così, forse bisogna guardare il perfetto equilibrio delle cose. Triumph è una moto che sa farsi guardare, l'avete notato, anche dagli sguardi femminili. Poi se vogliamo solo potenza e novità allora acquistare un prodotto giapponese è estremamente semplice e forse anche meno costoso, ogni anno propongono una versione diversa togliendo i difetti dell'anno precedente. Attenzione non parlo male delle moto giapponesi, anche perché ne ho posseduta qualcuna e sono un Triumph da poco, ma vedo che qui c'è gente che ha moto con valanghe di km sui cerchi e ne parla con orgoglio. La differenza sta qui per me. Ovviamente questa è solo la mia opinione. Ciao

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    troppo affilata
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    orribile , sta moda futuristico robotica..non si puo' guardare , pero' va' chi la vuole guidare gode

Moto
    Al di là di tutto la versione carenata non mi sembra male.
    Poi messi a posto i freni ha un bel motorone sotto

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Fepas66 Visualizza Messaggio
    Ciao, sono d'accordo la speed va bene così, forse bisogna guardare il perfetto equilibrio delle cose. Triumph è una moto che sa farsi guardare, l'avete notato, anche dagli sguardi femminili. Poi se vogliamo solo potenza e novità allora acquistare un prodotto giapponese è estremamente semplice e forse anche meno costoso, ogni anno propongono una versione diversa togliendo i difetti dell'anno precedente. Attenzione non parlo male delle moto giapponesi, anche perché ne ho posseduta qualcuna e sono un Triumph da poco, ma vedo che qui c'è gente che ha moto con valanghe di km sui cerchi e ne parla con orgoglio. La differenza sta qui per me. Ovviamente questa è solo la mia opinione. Ciao
    Fermo restando che de gustibus non disputandum est, la Speed non va bene così: ha subito un calo di vendite notevolissimo e tutte le sue concorrenti sono state aggiornate. Ha un ottimo motore, componentistica sopraffina (la R) ma deve dimagrire ed aggiornarsi un poco per ritornare ai fasti commerciali del passato.
    Sinceramente poi che la Speed sia ammirata dalle donne non saprei, ma neanche mi interessa a dire il vero.
    Se vai sul sito Kawasaki o Suzuki allo stesso modo senti gente che le usa per tanti km e ne è orgoglioso proprietario ...
    Io non discuto il prodotto, constato solo che non vendono più e qualcosa andrà fatto ...

Anche io sono un fan Suzuki, ma questa almeno in foto fa abbastanza pietà ed è pure anonima..almeno la Z è brutta ma ha una linea personale.
    Come da tradizione Suzuki il rapporto qualità prezzo sarà ottimo, e tra 6 mesi la sconteranno di 1000€ e passa perché ne avranno vendute poche.
    Già il segmento delle naked 1000 sportive non è molto in voga, ma dovendo scegliere questa Suzuki mi sa che non se la fileranno in molti.

La speed esteticamente gli passa sopra, ma effettivamente andrebbe un po' aggiornata per stare al passo della concorrenza

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima