...noto con piacere che sei arrivato anche tu all' ideal standard![]()
...noto con piacere che sei arrivato anche tu all' ideal standard![]()

Complimenti, bella davvero.
Davvero un ottimo risultato!! Complimenti, anch'io ero partito con la mia 955 per farne un giocattolo del genere..ora ci provo con la Hornet, ma in modo più easy e mantenendo un po' di stradalizzazione, visto che ne ho una sola![]()
Grazie a tutti per i complimenti, mi é costata sudore, km, tanto tempo e un po troppi € per una moto con più di 13 anni
Almeno in pista é divertente, il motore frulla che é un piacere, e sopratutto cé sempre un sacco di gente che la viene a vedere e a farmi i complimenti. Avendo due moto con questa mi sono lasciato prendere la mano
1) ... fritti sono buoni anche i sassi...
3) ... il carbonio, è come la grandezza delle tette, più cè nè e meglio è ...
2) ... il CIAOPADDOCK è per sempre...
AAAAH! Finalmente un bella moto con bei lavori e che NON VA AL BAR!!!
COMPLIMENTI!!!![]()
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

Clap clap clap
Bravo Sandrello
Ah... i cerchi...

davvero super![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Premesso che la moto è una figata, ma per una solo pista non era più conveniente prendere una ss già pronta?
Modifiche fatte da uno che di Daytona se ne intende.
In un tuo vecchio post avevi scritto che per mettere il cerchio 955 bastava, rifilare il sensore velocità e mettere i cuscinetti, parapolvere, perno ruota ed un distanziale del 1050.
In più spessorare i dischi, avendo i dischi 1050 che sono a 5 fori come sulla mia 955 non dovrei fare questa operazione o sbaglio?
Visto che dovrei fare queste modifiche chiedevo a te che sicuramente ne sai più di me.
Grazie .. Francesco