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Risultati da 111 a 120 di 327

Discussione: Modifiche ai Collettori di Scarico

  1. #111
    TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
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    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    si si ma io già con 140 cv alla ruota sarei a posto... il mio bidone sarebbe perfetto, così...

    comunque basterebbero degli alberi a camme giusti....
    Ma giusti in che senso? Fasature diverse? Alleggeriti?

  2. # ADS
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  3. #112
    TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
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    vediamo se si apre questo link....

    https://translate.google.it/translat...tml&edit-text= poi clicca su motore

    un po' di anni fa avevo una Golf R32... con alberi a camme, aspirazione, scarico catalizzato e mappa al banco avevo preso 40 cv... glli alberi a camme da soli avevano contribuito per 28 di quei cv... Se sono fatti bene su un aspirato ci si può aspettare almeno un 15% di incremento sulla potenza all'albero che per la Speed varrebbe stare almeno sui 150+ cv...

  4. #113
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
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    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    vediamo se si apre questo link....

    https://translate.google.it/translat...tml&edit-text= poi clicca su motore

    un po' di anni fa avevo una Golf R32... con alberi a camme, aspirazione, scarico catalizzato e mappa al banco avevo preso 40 cv... glli alberi a camme da soli avevano contribuito per 28 di quei cv... Se sono fatti bene su un aspirato ci si può aspettare almeno un 15% di incremento sulla potenza all'albero che per la Speed varrebbe stare almeno sui 150+ cv...
    l'ingegnè te direbbe:

    mo' nun t'allargà

    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  5. #114
    TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
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    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
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    beh a trovare uno che sa il fatto suo ed èp in grado di montarli.... 1200 euro spediti vale la pena di spenderli, costano meno di tanto cacate estetiche che mettiamo sulle moto....

    che poi la mia ha già tutte le sue cosine apposto, non le manca nulla....

  6. #115
    TCP Rider L'avatar di Hrothgar
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    Ho riletto il thread, interessantissimo.
    Curiosità, alla fine hai sostituito la foto che era capovolta?
    Vendo Arrow low boy 3 in 1 completo (collettori e terminale)

    http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/266545-arrow-low-boy-3-1-slipon-destro-omologato.html#post6965106

  7. #116
    TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
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    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
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    direi di no

  8. #117
    TCP Rider L'avatar di Hrothgar
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    111
    Lol...oook.
    Sto valutando le modifiche ai collettori e leggendo sul forum leggo che c'è chi si trova molto bene con la Y Arrow scatalizzata e gli slip on.
    Dare questa limata potrebbe essere veramente una gran cosa in una configurazione del genere..
    Vendo Arrow low boy 3 in 1 completo (collettori e terminale)

    http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/266545-arrow-low-boy-3-1-slipon-destro-omologato.html#post6965106

  9. #118
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
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    Ultima modifica di Dennis; 03/07/2015 alle 00:43

  10. #119
    TCP Rider L'avatar di marco87
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    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    ...
    arrivare a 150 cv tenendo il limitatore a 10000 giri? secondo me è difficile...e aumentanto i giri, calerebbe di molto l'affidabilità di questo motore...che ha già una velocità pistone abbastanza alta...
    Ultima modifica di Dennis; 03/07/2015 alle 00:44

  11. #120
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    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    vediamo se si apre questo link....

    https://translate.google.it/translat...tml&edit-text= poi clicca su motore

    un po' di anni fa avevo una Golf R32... con alberi a camme, aspirazione, scarico catalizzato e mappa al banco avevo preso 40 cv... glli alberi a camme da soli avevano contribuito per 28 di quei cv... Se sono fatti bene su un aspirato ci si può aspettare almeno un 15% di incremento sulla potenza all'albero che per la Speed varrebbe stare almeno sui 150+ cv...
    Il "problema" del motore Speed è che è un corsa lunga e non puoi farlo allungare per via delle alte velocità medie del pistone, le cammes le sfrutteresti poco perdendo però schiena.

    Vedrei meglio un classico lavoro di affinamento tipo testa flussata e magari fasatura delle cammes originali ma senza stravolgere le "quote" di base.

    Penso che tirar fuori oltre 145-150cv ruota implichi come nel link postato modifiche pesanti a bielle albero etc.etc.

    Mentre sono convinto che con un lavoro soft tipo quanto sopra possa venir fuori un bel mostriciattolo, non che serva.

    Qualcosa puoi leggerlo qui http://www.forumtriumphchepassione.c...uo-motore.html

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