Gentlman driver.....sei proprio un Mercenario.......



Gentlman driver.....sei proprio un Mercenario.......
Grazie, certo che mi ha spinto al cambiamento anche l'ottima valutazione della "vecchia", non succede spesso che ti ritirino la moto a più di quello a cui te l'hanno venduta,oltretutto su un modello che pare stia vendendo già bene.
Addirittura mi ha detto il conces. che dalla sede centrale kawa dicono di non ritirare la vecchia, in molti la stanno dando dentro per la nuova.
Bò,io sono a posto !



G Driver....la mettero tra le pretendenti assieme alla Tracer......
La Tracer è un ottimo prodotto ma è piccola, è una motina vista dal vero,se sei sopra il metro e ottanta hai le ginocchia in bocca.
Non capisco sta mania di fare motine, prendi anche la scrambler Ducati,simpatica ma ridicola come dimensioni, a confronto con la progenitrice scompare.
Comunque,se posso permettermi,fai un piccolo sforzo ma vai sulla Versys,poi mi ringrazierai.



stanno facendo delle motine perchè di quelle più grosse ci si lamenta! C'è sempre qualcuno che critica le nuove moto chiamandole transatlantiche. Probabilmente le case hanno previsto di vendere meglio un prodotto di dimensioni più compatte, anche perchè al giorno d'oggi è proprio difficile non trovare la moto adatta alle proprie necessità
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.





Versys e la parola bella nella stessa frase non stanno
Ho guidato la vecchia e immagino la nuova vada ancora meglio. .ma bella proprio no.
Ho avuto la vecchia,ho la nuova,anche se sono in rodaggio intuisco che abbiano migliorato tante cose e per la questione estetica ti posso dire che.......è mooolto bella
Certo arancio/nera è una combinazione insolita e vistosa,bianca è già più digeribile, ma nera/nera vai a vederla e te ne innamori. L'unico problema è che hanno quasi esaurito il quantitativo per l'Italia, qui a Sondrio ad esempio nere non ne arrivano piùe per i contratti siglati dopo il 15 marzo non si sa quando avverrà la consegna.




