Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 108

Discussione: Tradire la Tiger 1050

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Gentlman driver.....sei proprio un Mercenario.......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Citazione Originariamente Scritto da gentleman driver Visualizza Messaggio
    Bene,bene, volete sapere come è andata a finire ?? Passo davanti al concessionario Kawa e vedo la nuova Versys 1000....bellissima !!! Pare migliorata in tutto,dalla sella al plexiglass,dalla frizione alle sospensioni,ovviamente ora l'estetica mette d'accordo tutti e il prezzo 12500 su strada non spaventa.
    Entro e faccio la proposta 4000 cash+ la mia che avevo pagato da lui 7800 e che ora mi "autovaluto" 8500. ACCETTA la proposta anche perchè da buon commerciante son capace di trattare e..la compro. (nera/nera) Ci faccio mettere la presa corrente e il bellissimo contamarce,poi metterò un bauletto e basta. Che dire..il 4 cilindri kawa è uno spettacolo,in questo nuovo modello pare migliorato e senza vibrazioni....

La nuova è decisamente un gran passo in avanti rispetto alla vecchia, esteticamente parlando!

Complimenti!
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Azathot Visualizza Messaggio
    La nuova è decisamente un gran passo in avanti rispetto alla vecchia, esteticamente parlando!

Complimenti!
    Grazie, certo che mi ha spinto al cambiamento anche l'ottima valutazione della "vecchia", non succede spesso che ti ritirino la moto a più di quello a cui te l'hanno venduta,oltretutto su un modello che pare stia vendendo già bene.
    Addirittura mi ha detto il conces. che dalla sede centrale kawa dicono di non ritirare la vecchia, in molti la stanno dando dentro per la nuova.
    Bò,io sono a posto !

TCP Rider
    Grazie, certo che mi ha spinto al cambiamento anche l'ottima valutazione della "vecchia", non succede spesso che ti ritirino la moto a più di quello a cui te l'hanno venduta,oltretutto su un modello che pare stia vendendo già bene.
    Addirittura mi ha detto il conces. che dalla sede centrale kawa dicono di non ritirare la vecchia, in molti la stanno dando dentro per la nuova.
    Bò,io sono a posto !
    Finalmente è arrivata!!! 2 mesi ci son voluti ma...ne è valsa la pena. Bella è bella, il 4 cilindri suona bene, nera fa la sua bella figura, i miglioramenti si avvertono.
    Triumphisti, non andate assolutamente a provarla, sennò la comprate !

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    G Driver....la mettero tra le pretendenti assieme alla Tracer......

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da flax64 Visualizza Messaggio
    G Driver....la mettero tra le pretendenti assieme alla Tracer......
    La Tracer è un ottimo prodotto ma è piccola, è una motina vista dal vero,se sei sopra il metro e ottanta hai le ginocchia in bocca.
    Non capisco sta mania di fare motine, prendi anche la scrambler Ducati,simpatica ma ridicola come dimensioni, a confronto con la progenitrice scompare.
    Comunque,se posso permettermi,fai un piccolo sforzo ma vai sulla Versys,poi mi ringrazierai.

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    stanno facendo delle motine perchè di quelle più grosse ci si lamenta! C'è sempre qualcuno che critica le nuove moto chiamandole transatlantiche. Probabilmente le case hanno previsto di vendere meglio un prodotto di dimensioni più compatte, anche perchè al giorno d'oggi è proprio difficile non trovare la moto adatta alle proprie necessità
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Versys e la parola bella nella stessa frase non stanno
    Ho guidato la vecchia e immagino la nuova vada ancora meglio. .ma bella proprio no.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Versys e la parola bella nella stessa frase non stanno
    Ho guidato la vecchia e immagino la nuova vada ancora meglio. .ma bella proprio no.
    Ho avuto la vecchia,ho la nuova,anche se sono in rodaggio intuisco che abbiano migliorato tante cose e per la questione estetica ti posso dire che.......è mooolto bella
    Certo arancio/nera è una combinazione insolita e vistosa,bianca è già più digeribile, ma nera/nera vai a vederla e te ne innamori. L'unico problema è che hanno quasi esaurito il quantitativo per l'Italia, qui a Sondrio ad esempio nere non ne arrivano più e per i contratti siglati dopo il 15 marzo non si sa quando avverrà la consegna.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Ho avuto la vecchia,ho la nuova,anche se sono in rodaggio intuisco che abbiano migliorato tante cose e per la questione estetica ti posso dire che.......è mooolto bella
    Certo arancio/nera è una combinazione insolita e vistosa,bianca è già più digeribile, ma nera/nera vai a vederla e te ne innamori. L'unico problema è che hanno quasi esaurito il quantitativo per l'Italia, qui a Sondrio ad esempio nere non ne arrivano più e per i contratti siglati dopo il 15 marzo non si sa quando avverrà la consegna.
    vista nera nera...sicuramente migliore delal vecchia...ma esteticamente proprio non ci siamo per i miei gusti...ma è una moto che compri in primis per altri motivi non per estetica a mio avviso...

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •