Eu.. Sei peggio di me!![]()

Eu.. Sei peggio di me!![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Bene moto ritirata-riparata , si e' rotta una mollettina del piffero che non e' quella del ritorno leva che era sotto richiamo nelle precedenti versioni , quindi spero si sia trattato di sola sfiga .

Il mio non è la molla ma il selettore... 380euro.... quindi visto lo stato in cui è la moto... ( storia lunga ma in avatar si puo capire) non si ripara e si vende a pezzi o in blocco da decidere...![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

Il selettore? Cavolo...
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

andatapresa hipermotard 1100s usata...
![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

E poco sei stato lesto
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Ciao
Tiger 800 nuova (2014) , dopo circa 6000km venerdì tornando dal lavoro improvvisamente mi è sorto il problema al cambio !
- difficoltà ( tanta ) a trovare il folle
- anche se trovo il folle, la spia verde rimane spenta ! si accende brevemente durante la ricerca del folle
- qualche volta entra il folle tra la 3 e 4
- difficoltà a scalare tra la 3 - 2 e 2 - 1
- difficoltà ad inserire la prima
- mi sembra che le marce 4-5-6 non danno problemi, il problema si presenta solo per le prime 3 marce
-
- ho la sensazione che siano aumentate le vibrazioni
- variazione del numero giro motore : in folle ( quando lo trovo ) sale di giri , quando tiro la frizione diminuisce !
Stamattina sono passato dal concessionario / officina ma era chiusa !