anche un buon casco che abbia profondi guanciali laterali, tipo un Arai o un Dainese, ma ce ne sono tanti ben fatti... certo che il mento è sempre molto esposto...
anche un buon casco che abbia profondi guanciali laterali, tipo un Arai o un Dainese, ma ce ne sono tanti ben fatti... certo che il mento è sempre molto esposto...
spesso un rutto vale più di mille parole
che storia!!!...oltre i denti della mamma mi dispiace moltissimo per il bimbo!!
....G.T.C.....
Mi dispiace per mamma rotta e bimbo sconvolto ...io porto l'aperto in citta' e il chiuso fuori ma capisco che non e' una distinzione corretta ...concordo che in citta' a volte l'aperto ti da una migliore visuale
IO RICORDO IL CAPO OFFICINA DELL HONDA QUI DELLA MIA CITTA' CIRCA 10ANNI FA' E' USCITO IN PROVA CON UN AFRICATWIN AL RIENTRO PROPRIO DAVANTI AL CONC. SI STAVA QUASI PER FERMARE QUANDO E' ANDATO AD APPOGGIARE IL PIEDE E' SCIVOLATO SU UN PO' DI SASSOLINI NON ESSENDO UN GIGANTE (1m68)A CERCATO DI SALVARE LA MOTO MORALE DELLA FAVOLA E' PIOMBATO SU LO SPIGOLO DI UNA FIORIERA DI LATO SUL MENTO OVVIAMENTE CASCO JET NON VI DICO LA SCENA MANDIBOLA GIRATA E UN GRAN TAGLIO!!!!![]()
ieri per portare la moto a fare il tagliando ho messo il caschetto jet, dato che poi avrei dovuto portarmelo in metro , e sui 120 km/h dovevo tirare tutti i muscoli della faccia.. se no sembravo un cane che si affaccia dal finestrino di un'auto in corsa
Amleto e' un principiante....
ok dopo aver letto tutto quello che avete scritto vado a vomitare sereno
occhi fuori, mandibole girate, denti rotti!!! santtttttttiiiiiidddddddiiiooo che è qua?!? ER versione bignami?comunque casco chiuso tutta la vita anche per andare dal fornaio (che dista circa un paio di "decametri" da casa mia)
.
Purtroppo finchè non ti trovi per terra non ci pensi...se l'anno scorso non avessi avuto il casco integrale avrei la forcella della mia moto stampata in faccia...è veramente assurdo come accadono gli incidenti...e cadere di faccia è facilissimo
Ultima modifica di Rici; 19/09/2007 alle 13:26 Motivo: UnionePost automatica
dici che il caschetto usato dai portieri di hockey puo' andare bene?
va che bello..
![]()
Amleto e' un principiante....