Sicuramente un po' lo elimini io ho messo un rasamento in alluminio molto sottile ma non ricordo lo spessore anche perché non abbiamo tutti lo stesso gioco è comunque ho dovuto ridurlo con carta abrasiva! 👍🏻
Sicuramente un po' lo elimini io ho messo un rasamento in alluminio molto sottile ma non ricordo lo spessore anche perché non abbiamo tutti lo stesso gioco è comunque ho dovuto ridurlo con carta abrasiva! 👍🏻

A parte il fatto che è un problema della Tracer e quindi poco ci riguarda...e questo è un punto di vista. L'altro punto di vista è che almeno ammettono lo sbaglio e risolvono... Per la Tigrotta invece molettine al cambio o spazzole del motorino di avviamento non esistono come richiami...
non dovevo?
Paolo & Anna
Ci sono molti che sono passati alla Tracer e, visto che mi era capitato sottomano l'articolo e riguardava il cambio oggetto del topic, l'ho messo.
Da quello che leggo la molla l'hanno passata in garanzia a tutti tranne uno.
Per il motorino di avviamento leggendo i forum inglesi non sembra essere la sostituzione la soluzione.
Non ho avuto nessuno dei due problemi. Quando ci saranno i problemi vedremo. Per ora mi tocco e vado.
Ultima modifica di Fla73; 14/04/2015 alle 23:27
Pensa te se io devo comprare una moto e e poi inventarmi di come migliorare il cambio....no no...non ci siamo...
Semetti un rasamento ai contitrailattack vedraiche non shimmano piu'!
Scherzo dai!!!!!!!