Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 144

Discussione: Ricambi scontati oltre l'80% per le Triumph fuori produzione!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da TopoTettaiolo Visualizza Messaggio
    Scusa Samuel ma il mozzo Tiger é molto differente come misura da quello Tb Sport???
    Se non ricordo male é più stretto di circa 6mm.
    X montarlo il mozzo tiger sui nostri perni ruota vanno cambiati cuscinetti e distanziale interno tra i due cuscinetti .
    I dischi freno vanno su senza modifiche quelli di tbs,tb,Legend,adventurer,thruxton ma ovviamente dovrai spessorare i dischi x portarli alla misura che ha il mozzo del tbs ,quindi 3mm x parte che sarebbero i 6 che ti ho detto All'inizio .
    Altro problema é che il mozzo tiger ha dei raggi dritti e non curvi come nei mozzi delle moto sopra citate.
    Io x modificarlo ho preso un mozzo Legend da cui ho tolto cuscinetti e distanziale interno, ridotto il distanziale interno x portare a pacco i cuscinetti , poi se non ricordo male ho preso la meta dei raggi di cerchio posteriore sempre Legend e l'altra meta li avevo di un cerchio precedentemente smontato ed ho riassemblato il tutto (mi sembra di aver fatto cosi)

inviato con la fionda.

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male é più stretto di circa 6mm.
    X montarlo il mozzo tiger sui nostri perni ruota vanno cambiati cuscinetti e distanziale interno tra i due cuscinetti .
    I dischi freno vanno su senza modifiche quelli di tbs,tb,Legend,adventurer,thruxton ma ovviamente dovrai spessorare i dischi x portarli alla misura che ha il mozzo del tbs ,quindi 3mm x parte che sarebbero i 6 che ti ho detto All'inizio .
    Altro problema é che il mozzo tiger ha dei raggi dritti e non curvi come nei mozzi delle moto sopra citate.
    Io x modificarlo ho preso un mozzo Legend da cui ho tolto cuscinetti e distanziale interno, ridotto il distanziale interno x portare a pacco i cuscinetti , poi se non ricordo male ho preso la meta dei raggi di cerchio posteriore sempre Legend e l'altra meta li avevo di un cerchio precedentemente smontato ed ho riassemblato il tutto (mi sembra di aver fatto cosi)

inviato con la fionda.
    Coda di rospo e dente di squalo servono?
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •