Non sono gli anni, sono i chilometri.
W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)

Albero assy, perno g' cambiare piastra, perno, molla del cambio, cambio ritorno Detent ruota Detent braccio, Assemblea primavera, detenzione, torsione guarnizione, coperchio cambio
grazie x la traduzione![]()
ViviLaMoto... &....W.L.F.
la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)

Grazie mille a tutti !! comunque io ho quasi sicuramente risolto il problema ! solo la pedalina del cambio è rimasta un po duretta in scalata, ma spero di migliorarla al prossimo cambio olio !![]()
Ultima modifica di lomack62; 09/04/2015 alle 17:14
sempre in viaggio

Fatti più di 600 Km... confermo che il problema è risolto definitivamente![]()
Non sono gli anni, sono i chilometri.
W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)
Salve, in quanto neotigerista, inizio ad apprezzare la moto in tutte le sue potenzialita, ma iniziano anche le preoccupazioni inerenti rumori e cigolii strani proveniente dal motore. In particolar modo ho notato anche io che il cambio e un po duretto, ma innesta bene senza problemi di salto marcia, inoltre sento a minimo uno strano cigolio lato cambio frizione, in officina triumph mi hanno detto di cambiare l'olio in quanto quello messo da altro concessionario, al primo tagliando degli 800 km, probabilmente non e di giusta qualita. Premetto che la mia tiger 1200 a giugnio compie un anno e quindi ancora in garanzia, qualcuno ha avuto problemi analoghi, o sono solo le mie preoccupazioni?

mha .. falla vedere dal concee soprattutto goditela, le pippe mentali lasciale ad altri :thumbup:
ViviLaMoto... &....W.L.F.
la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)
Lo faro al più presto, inoltre mi dovranno rifare la mappatura della centralina, in quanto a detta del mec. del conc. l'accelerazione provata in folle, non è fulida.
Vedremo