Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 57 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 565

Discussione: Dossier: PNEUMATICI Tiger 800 e 800XC

TCP Rider
    Esperienza Fullbore M40 tiger st: ho montato le gomme a febbraio, dopo averci fatto un migliaio di km queste sono le impressioni:
    - ottima aderenza su asfalto
    - buon grip in fuoristrada
    - più rumorose delle precedenti pirelli (ho montato due treni di scoprion)

per quello che le ho pagate (140 se non ricordo male) sono più che soddisfatto!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di achille13
    Moto
    Triumph Tiger 800 ABS Nera
    Dopo i miei primi 1300km con la Tigrotta mi sento di condividere con voi una considerazione personale: le Scorpion Trail sono le peggiori gomme che io abbia mai avuto in vita mia. Non vedo l'ora di omologare il 110/80 per montare le conti trail attack 2 o le metzeler tourance next e spero che succeda in fretta prima di rimetterci le penne

TCP Rider L'avatar di tytanico
    Moto
    "Vicky" Tiger 800st bianca
    Tourance next ci sono anche 100/90

TCP Rider L'avatar di achille13
    Moto
    Triumph Tiger 800 ABS Nera
    No ma vado di 110, considerando che le forche del Tiger non sono già di loro un capolavoro, voglio almeno aumentare l'appoggio a terra per migliorare se pur di poco la stabilità. Saltellamenti permettendo

TCP Rider L'avatar di duesensi
    Moto
    Tiger 800 XC - Ninja ZX10R - XT 600
    Ieri x la XC ho montato gli pneumatici che avevo in mente da tempo: Pirelli Scorpion MT 90AT anteriore e Golden Tyre GT 201 posteriore. L'unica accoppiata di pneumatici (al posteriore c'è qualcos'altro ..) semitassellati omologati con codice velocità V. Oggi, giornata uggiosa, primo giretto di circa 200 km. Il profilo sembra sposarsi bene, guida rotonda, maneggevolezza, nessuna vibrazione, confidenza. In fuoristrada devo provare. Acquisto positivo, vedrò la durata ... Allego foto.Ridimensiona di20150419_124814.jpgRidimensiona di20150419_124836.jpg

TCP Rider L'avatar di amedeo62
    Moto
    Tiger 800 White crystal
    Citazione Originariamente Scritto da hardbeppe Visualizza Messaggio
    Montato sulla Xc le heidenau k60 scout e ad ora ci ho fatto circa 2500 km.

Bene mi hanno stupito in modo molto positivo.
    All'inizio ci sono andato cauto visto che sono M più S e tassellate.

Ora le trovo sincere e (non sono un gran smanettone) devo dire che ci faccio tutto come con le precedenti più stradali.
    Tirate fino a 180 in autostrada, nessuna sbavatura se non l'anteriore più leggero che con le altre, ma forsee dovrei aumentare un po di precarico al post.

provate su strada bianca e qui rispetto alle più stradali è tutta un'altra cosa!!!!!!!!!!!

Per me promosse a pieni voti!
    Sulla XC le M+S sono indicate a libretto ?
    perchè ho letto qui: Prova pneumatici da enduro Heidenau K60 Scout e a quanto pare se non sono indicate non si possono montare. Io ho la 800 ABS stradale, vado tutto l'inverno e non mi dispiacerebbe avere la possibilità di montarle, ma a libretto non sono indicate quindi se non si può..
    Mosquito Frejus,Vespa 50 special 4 marce(1976),Vespa PX150,Malaguti Firefox F5,B&W 150........,Transalp , TDM 900 ,tiger 800 ABS crystal white

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da amedeo62 Visualizza Messaggio
    Sulla XC le M+S sono indicate a libretto ?
    perchè ho letto qui: Prova pneumatici da enduro Heidenau K60 Scout e a quanto pare se non sono indicate non si possono montare. Io ho la 800 ABS stradale, vado tutto l'inverno e non mi dispiacerebbe avere la possibilità di montarle, ma a libretto non sono indicate quindi se non si può..
    Non c'è niente da fare ... sono fuori legge dal 15 maggio al 15 ottobre ! Hanno codici di velocità + bassi. Per questo ho montato le gomme Pirelli - Golden Tyre. Vedi sopra ... Dopo 500 km circa di utilizzo posso dire che su asfalto asciutto e bagnato si comportano bene, anche a ritmo vivace, confermando le positive sensazioni iniziali. Nessuna vibrazione o rumorosità particolare (fino a velocità codice). In fuoristrada danno confidenza e permettono certo di più che gli stradali ma viceversa perdono rispetto i precedenti TKC 80, sono un compromesso come preventivavo; trazione buona, tenuta e direzionalità minore dell'anteriore. Per ora, nel complesso, molto positivi.
    Ultima modifica di duesensi; 07/05/2015 alle 10:06

TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black
    Appena acquistate le nuove Dunlop Trailsmart... Seguiranno impressioni...
    Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da duesensi Visualizza Messaggio
    Non c'è niente da fare ... sono fuori legge dal 15 maggio al 15 ottobre ! Hanno codici di velocità + bassi.
    Ma le nuove TCK 70 di COntinental non sono M+S con i codici corrispondenti? Adesso non ho sottomano il libretto, ma mi sembra di si.

Continental Motorcycle Tyres*-TKC 70

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio
    Ma le nuove TCK 70 di COntinental non sono M+S con i codici corrispondenti? Adesso non ho sottomano il libretto, ma mi sembra di si.

Continental Motorcycle Tyres*-TKC 70
    L'anteriore 90/90 per la XC non c'è con codice velocità V (almeno per ora). Comunque i TKC 70 sono prevalentemente stradali, mi serviva qualcosa di più off. Triumph purtroppo non ci sente ...

Pagina 13 di 57 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •