Un motore per Thunderbird si trova?
Mio numero 3331549547

trovare si trova tutto basta avere il borsellino a fisarmonica.
Parti dal presupposto che se vuoi un motore garantito almeno 6 mesi ti ci vogliono dai 1000 ai 1500 euro,invece se cerchi in rete da utenti privati stai più basso con le cifre ma non è detto che poi il motore sia buono(forse non lo sarà nemmeno quello garantito e dopo 6 mesi ti esplode)
io ho preso un motore che il venditore mi ha ceduto come marciante/libero e quando ho scaricato l'olio per fare il cambio ho trovato acqua (quindi l'ho dovuto smontare tutto) e ora lo stò controllando e lo sistemerò con calma .
comunque quello riportato sopra non va preso come vangelo e magari tu sei fortunato nel trovare il motore con pochi km magari cromato come il tuo o nero (invece che grigio e dalla forma squadrata come le prime serie) a 2 spiccioli .
ti auguro una buona ricerca e di fare un buon affare.

Io ho da vendere tutti i carter in alluminio e cromati appena lucidati professionalmente. Se trovi un motore Legend e lo vuoi far diventare TBird fammi un fischio...![]()
Io cerco scarichi originali Aperti dove li trovo?
che te lo dico a fare!
Si, ma c'è un sito di riferimento, un rivenditore, o qualcosa di similile?
La moto non è mia è di mio padre, io non so neanche quante ne abbiano vendute, non ho neanche la patente per la moto, per me è un settore semisconosciuto!
Dove hai trovato il tuo, possono averne o trovarne altri?

Che io sappia non c'è un sito specifico dove guardare, devi fare una ricerca generale sui siti piu conosciuti ,esempio ebay.
Se sei davvero Masochista posso darti pure il contatto dove l'ho preso io anche se onestamente lo evetirei come la peste .
Se ti va chiamami tre409tre4tre81tre cosi ti dó un paio di nomi che devi assolutamente evitare.
Inviato con la fionda
Cerco cruscotto thunderbird sport.