fatto il tagliando e risolto in garanzia il problema del cambio ( da3a2 entrava in folle) ,![]()

Grazie Paco............è solo per avere un metro di paragone con il mio intervento !! a presto...............sei dei nostri al raduno ??!!!
sempre in viaggio
Salve a tutti premetto che non ho il problema di cui si si è parlato sopra..ma mi capita spesso che se ad un inchiodata brusca cioè quando non hai il tempo di scalare..dopo per riportare il cambio in prima marcia devo giocare di frizione altrimenti il cambio rimane inchiodato nella marcia in cui mi ero fermato..mi chiedo per caso è un problema delle moto con cardano!!? o è un problema del mio cambio?

Non sono gli anni, sono i chilometri.
W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)
Pensavo ad un problema legato al cardano..perché sugli altri modelli di moto..tutti con catena..non mi era mai successo.

problema non risolto , dopo 500 km si è ripresentato il problema . dopo aver partecipato al Lazzoduro, sono moltok incazz. oggi sono andato in una concessionaria Yamaha per un preventivo volevo sostituirla con xtz 1200 z , ma la valutazione della mia non mi convinto.quindi domani ritorno dal conc. per far sistemare questo maledetto cambio e visto che la lascio per qualche giorno voglio far sistemare le sospensioni ,,,, ho visto nel forum un po' di prove e commenti.