Purtroppo niente gnocchi... Impegnata a ridere anche lei!!!!![]()
La nuova giovane guardia pensa ad uscire la notte per i locali la vecchia aveva famiglia, amici e passione per la pesca... qust'anno sono stati commessi errori di tutti i tipi, i primi dal presidente.
Qui a Cagliari tutti sanno dove e cosa fanno i giocatori del Cagliari.
il Tifoso segue sempre la squadra e i risultati sono importanti ma non indispensabili il rispetto e l'impegno lo pretendono... gli allenamenti sono a porte chiuse.
Ultima modifica di navigator; 20/04/2015 alle 10:54 Motivo: Unione Post Automatica
Ma le statistiche te le giro come voglio, ti ripeto io, né nessun altro cambierebbe Pogba con quellii che hai detto.
E parlo di rendimento.
Ma è vero che entro aprile vendono il Milan?
500 milioni per il 60% che fa poco più di 800 milioni per tutto.
Lontano dal miliardoemmezzo di cui parlava com'è che si chiamava il maggior esperto di bilanci di società sportive.
![]()
Ultima modifica di votalele; 20/04/2015 alle 12:49 Motivo: Unione Post Automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Che poi sono sempre pregni di argomentazioni...mettono una faccina o ripetono le stesse cagate del mese precedente, che manco si ricordano di avere gia' detto.
Almeno quando in questi 3D bazzicavano certi utenti, si riusciva anche a litigare seriamente, ti davano risposte al vetriolo, si palesava una certa quantita' di quoziente intellettivo.
Adesso per farmi incazzare i post contro il milan me li dovrei scrivere da solo, altrimenti siamo al gnegnegnè
Voi non siete in grado di contare da 30 a 32 e vieni a parlare di quotazioni miliardarie....ammazza la temerarieta' gobba![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
si vabbe', dai , pero' considera che a menare uno che sta facendo la pupu', coi pantaloni abbassati alle caviglie e magari le mani legate dietro alla schiena, non c'e' poi tutta questa soddisfazione...................poi, in fin dei conti, la realta' e' piu' feroce della presa per il chiulo
il non saper contare ci ha molto aiutato nei momenti difficili ...................un po' come l'ottima memoria ora aiuta voi
Ultima modifica di gixxer73; 20/04/2015 alle 16:00
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
FIORENTINA-VERONA...un tempo questa era la partita-derby di Segy![]()
cynism is the new fascism...