io monto la settimana prossima le nuove Dunlop Trailsmart....vi saprò dire! ciao a tutti!![]()
io monto la settimana prossima le nuove Dunlop Trailsmart....vi saprò dire! ciao a tutti!![]()

Non sono gli anni, sono i chilometri.
W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)

anch'io le monto ma non sono pneumatiche! non tutte almeno!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Non sono gli anni, sono i chilometri.
W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)

Anch'io, pur avendo apprezzato tantissimo le Next che consiglio a tutti ... mi son fatto tentare dalle nuove Trailsmart e le ho ordinate ... se eran buone le TR91 che tanti estimatore hanno avuto spero che queste siano ancor meglio ... come le next dopo le exp ... in ogni caso vi saprò dire...
Ultima modifica di Lilliput; 31/03/2015 alle 16:24 Motivo: Unione Post Automatica

Ho finito di meditare ed oggi ho rimontato le Next con le quali mi sono trovato molto bene
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Michelin pilot road 4 trail Vediamo quanto durano
Le continental tkc70 4300 km ko
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vorrei provarle anche io sulla mia 800, prime impressioni?
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Montate le Dunlop trailsmart devo dire che come primo impatto non mi hanno convinto, specialmente il posteriore ad ora preferisco le next che avevo prima con le quali ho fatto 11000 km