Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da daniel6868 Manca poco! Daniel Che invidia ragazzi! Io devo aspettare il primo giugno! Daniel montato il qs e i cerchi? Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da 2speed3 Che invidia ragazzi! Io devo aspettare il primo giugno! Daniel montato il qs e i cerchi? Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2 Non ancora li sto aspettando!! PS: dove sei il primo giugno? Ciao Daniel
Franciacorta corso base! Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da 2speed3 Franciacorta corso base! Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2 Me lo segno ... magari vengo anch'io! Dopo quello del 5 maggio valuto!! Daniel
Originariamente Scritto da daniel6868 Me lo segno ... magari vengo anch'io! Dopo quello del 5 maggio valuto!! Daniel Complimenti per il budget.....ma ti conviene farti qualche postata tra un corso e l'altro
Originariamente Scritto da samaritan Complimenti per il budget.....ma ti conviene farti qualche postata tra un corso e l'altro Si si grazie, mi sto organizzando! Ma ci vediamo il 5 maggio? Ciao Daniel
Fai il corso e poi solo pistate x quest'anno.. Magari lo rifai l'anno prossimo con più esperienza
Daniel
Originariamente Scritto da superalex Fai il corso e poi solo pistate x quest'anno.. Magari lo rifai l'anno prossimo con più esperienza Anche perché con questo sei già terzo, Daniel, o sbaglio? xD
- forum, + km
Regole del Forum