Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio
Paolone su una cosa hai ragione dove cazzo stiamo andando.

Quando ho fatto l'università io era un incubo e di sane pedate nè ho prese tante, credo che adesso ci sia troppo permessivismo che sia concesso tutto senza misura ecco perchè succedono certe cose.

Ora dimmi tu se un padre al telegiornale deve difendere il figlio che ha lanciato un razzo allo stadio io se fosse stato mio figlio lo prendevo a scarpate nel c.......e tu ?

Ma sono d'accordo con Cancer quando dice che era sbagliato allora ed è sbagliato adesso ci vorrebbe un giusta misura per tutto una via di mezzo ma purtroppo non è così.

Anche se credo che ci sia una notevole differenza tra la mia generazione e quella di adesso.
questa me la ero persa. se fosse stato mio figlio dici? boh... di fronte ad un procedimento penale con gravi conseguenze avrei cercato anche io di difenderlo in pubblico (per evitare di danneggiarlo ulteriormente) ma in privata sede gli avrei dato tanti calci in culo e legnate e poi lo avrei disconosciuto come figlio. se non ci fossero in gioco procedimenti penali di grave entità avrei contestato e criticato mio figlio anche in pubblico.... d'altro canto (ma poi nella vita non si sa mai) penso che sarò per mio figlio il peggior e più severo educatore che esista. non tanto per sfogare le mie frustrazioni su di lui (eh...eh...) ma per farlo crescere bene, se possibile. tutto questo, NATURALMENTE, NEI LIMITI DELLE MIE MISERE CAPACITA', vero evertssss...