Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
Io ho avuto 701 ed 801 e mi son sembrati due ottimi caschi;con il secondo ci ho fatto anche un bel crash test ed ha risposto alla grande...cosa aveva il 702 di sbagliato?
Il 702 normale non lo so il GT:

Talmente rumoroso che sentivo a visiera chiusa la voce della mia ragazza.... Insonorizzato pari a zero..... Nella girata dei 100 km sono Tornato a casa che mi fischiava l'orecchio
E visto che me lo hanno cambiato (per il motivo che spiegherò sotto) e anche il primo era così vuol dire che proprio il modello fa cagare

Verniciatura che Faceva pena.... Tanto è vero che il primo me lo sono dovuto far sostituire...

Il sistema di bloccaggio della visiera è imbarazzante.... Sia nel primo che nel secondo casco è macchinosa da azionare e durissima..... Pensa che mi aiutava la mia ragazza da dietro....

Il sottomento è talmente corto che entra più aria che non averlo.... Alla mia richiesta di uno maggiorato mi hanno detto che non era previsto.... Cosa assurda per un touring

La base larga non ti permette la normale installazione dell'interfono ma o mettimi loro a caro prezzo oppure devi usare il fissaggio adesivo per gli altri e non mi va, sia per sicurezza che per il fatto di rovinare la vernice del casco

Per me sono motivi più che sufficienti per definirlo il peggiore mai visto e provato

Unica nota positiva... La ventilazione è ottima

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
Io ho avuto 701 ed 801 e mi son sembrati due ottimi caschi;con il secondo ci ho fatto anche un bel crash test ed ha risposto alla grande...cosa aveva il 702 di sbagliato?