sono d'accordo in parte Cico... è chiaro che si guardano i soldi, come è chiaro che i numeri sono soldi, ma io conosco meccanici che comunque ci mettono anche la passione e lavorano bene... poi per me sono furbetti anche quelli che ti prendono 200€ di un tagliando e ti mettono in fattura olio, filtro controllo qua, controllo là, verifica pressione gomme verifica... ecc. ecc. ...e in realtà l'unica cosa che hanno fatto è la sostituzione di 3,5 kg. di olio da meno di 5€ al Kg.... e forse il filtro, sia chiaro che sto parlando in generale non di un'officina specifica, per me questi anche se chiudono non mi interessa una pipa perché fare impresa non significa fottere il prossimo e viverci non significa riempirsi le tasche a più non posso, basta anche sapersi accontentare di un buon guadagno, poi si sa l'appetito vien mangiando e si sa bene che in giro c'è un sacco di gente che più guadagna e più vorrebbe guadagnare. Riguardo il caso specifico di cui Teo parlava non sono a conoscenza dei fatti e quindi non esprimo giudizi anche se quando si firma un contratto bisogna rispettarlo.