Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Paraschiena come sceglierlo e come valutalo

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    e perchè... se riesci a piegarti così a cossa sei già morto prima che ti serva il paraschiena... Al massimo il fatto di essere diviso in due potrebbe porre qualche dubbio sulla funzione protettiva contro le torsioni... al massimo...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    e perchè... se riesci a piegarti così a cossa sei già morto prima che ti serva il paraschiena... Al massimo il fatto di essere diviso in due potrebbe porre qualche dubbio sulla funzione protettiva contro le torsioni... al massimo...
    Ahah... non sono mica un vecchio startac.
    Io infatti l'ho preso serenamente. E da mettere via quando scendi dalla moto è proprio comodo.
    Poi un forceField sub4 sicuramente assorbe meglio.

Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    si ma il sub 4 imho è invivibile.... quando abbiamo fatto i lservizio sui paraschieno ho provato a usarlo.... Sulla tuta Rewind su misura che avevo l'anno scorso nemmeno a parlarne troppo largo e spesso, sulla IXS che avevo nel 2013 che mi andava comoda non riuscivo a chiuudere la cerniera, alla fine mi stava su una tuta taglia 52 .... Davvero troppo abbondante... e poi fa sudare abbestia! Per fortuna la tuta Held che ho quest'anno ha il paraschiena L2 integrato, una rottura di palle in meno, specie quando si viaggia!

TCP Rider L'avatar di Blackdog
    Moto
    KTM Superduke R Black - ex Speed Triple R Crystal White ABS
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    si ma il sub 4 imho è invivibile.... quando abbiamo fatto i lservizio sui paraschieno ho provato a usarlo.... Sulla tuta Rewind su misura che avevo l'anno scorso nemmeno a parlarne troppo largo e spesso, sulla IXS che avevo nel 2013 che mi andava comoda non riuscivo a chiuudere la cerniera, alla fine mi stava su una tuta taglia 52 .... Davvero troppo abbondante... e poi fa sudare abbestia! Per fortuna la tuta Held che ho quest'anno ha il paraschiena L2 integrato, una rottura di palle in meno, specie quando si viaggia!
    Com'è la tuta Held, Dade? Dei suoi prodotti ne sento parlare un gran bene.

Moto
    è in canguro, piena di protezioni ovunque, non leggerissima, dopo 2 volte che l'ho usata si è un po' smollata, molto "tedesca" sufficientemente areata pur non essendo molto forata, design un po' bavarese
    C'è poco spazio per le patche della rvista, sulle braccia non si possono nemmeno mettere. Mi dà comunque l'idea di essere una tuta molto sicura, qui trovi un po' di informazioni, unici nei la cerniera principale non scende troppo in basso (problematico per fare pipì) e poi il prezzo di listino si aggira sui 1.500 euro...
    Held Biker Fashion - Race Evo

TCP Rider L'avatar di paolini77
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
    Ma il Dainese Manis, com'è?

Fai bene, trascuriamo sempre le protezioni pettorali... Ma d'estate è indossabile?
    Assolutamente si!!

TCP Rider L'avatar di whitestreet88

Paraschiena come sceglierlo e come valutalo

Scusate,
    e del forcefield con protezione anche per il petto, certificato livello 2 che ne pensate? Sembra sottilissimo...

Sent using Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Moto
    day 675 09 SE
    Citazione Originariamente Scritto da whitestreet88 Visualizza Messaggio
    Scusate,
    e del forcefield con protezione anche per il petto, certificato livello 2 che ne pensate? Sembra sottilissimo...

Sent using Tapatalk
    infine io ho preso il Forcefield L2K evo... sinceramente stento ancora a credere che un paraschiena così sottile e morbido possa avere tutta quella capacità di assorbire la forza di un impatto...

TCP Rider
    Moto
    speed triple r
    Citazione Originariamente Scritto da andrea87 Visualizza Messaggio
    io ero indeciso tra Tryonic feel 3.7 e Forcefield pro sub4,poi dopo averli provati ho scelto Tryonic feel 3.7 perchè il pro sub 4 è veramente troppo spesso in mezzo e avevo difficoltà a rimettere le giacche che avevo e poi era molto più pesante rispetto al 3.7 più leggero,meno spessore e più traspirante

idem
    il forcefield era piu rigido e piu spesso. L' ho provato con la tuta ma lo sentivo troppo fastidioso.
    Il tryonic segue i movimenti di torsione del corpo anche anche comodo da subito per me!!!

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Igor_675 Visualizza Messaggio
    infine io ho preso il Forcefield L2K evo... sinceramente stento ancora a credere che un paraschiena così sottile e morbido possa avere tutta quella capacità di assorbire la forza di un impatto...
    Questo quanta energia assorbe?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima