Citazione Originariamente Scritto da Igor_675 Visualizza Messaggio
Personalmente dalle testimonianze di persone che conosco direttamente (la questione dell'ape è saltata fuori subito)

poi come detto sopra da altri sono stati fatti i dovuti accettamenti

Comunque per tornare in tema: mi interessa capire le motivazioni che spingono questo gruppo di motociclisti che organizza una manifestazione il 02 maggio

dai giornali mi pare di capire che condannino la pena e il concorso di colpa ai motociclisti

Se è vero che il concorso di colpa ai motociclisti si basa sul fatto che non si siano tenuti a destra allora la manifestazione mi sembra giusta e valuto l'adesione

ma resta aperta l questione dei 20 mesi che mi sembrano congrui
Per i perfettini giustizialisti infallibili "che mai si distraggono" ci sarebbe voluta la pena di morte...

La solidarietà alle vittime ed alle famiglie è altra cosa del discutere di malagiustizia e congruità della pena...

Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
Hai ragione.
Anche io continuo a vedere gente che in macchina fa di tutto. E si può essere bravi quanto si vuole, ma facendo dell'altro non si ha più la prontezza di reagire.
Purtroppo tutto è molto veloce, quando succede, e poi si piange.
Pensa che ironia se guardando cosa fanno gli altri ti distraessi pure tu... minimo l'ergastolo direi...