Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 73

Discussione: Incidente Gemona 2014

TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Moto
    day 675 09 SE
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    e da Cosa lo puoi capire che di sicuro non era al cellulare?
    Personalmente dalle testimonianze di persone che conosco direttamente (la questione dell'ape è saltata fuori subito)

poi come detto sopra da altri sono stati fatti i dovuti accettamenti

Comunque per tornare in tema: mi interessa capire le motivazioni che spingono questo gruppo di motociclisti che organizza una manifestazione il 02 maggio

dai giornali mi pare di capire che condannino la pena e il concorso di colpa ai motociclisti

Se è vero che il concorso di colpa ai motociclisti si basa sul fatto che non si siano tenuti a destra allora la manifestazione mi sembra giusta e valuto l'adesione

ma resta aperta l questione dei 20 mesi che mi sembrano congrui
    Ultima modifica di Igor_675; 30/04/2015 alle 10:20

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Citazione Originariamente Scritto da claudio Visualizza Messaggio
    Io e le statistiche pensiam che il 99% degli incidenti avvengano per distrazione, che poi sia volontaria o meno ....
    A quesot punto la questione è semplice e qui devono intervenire gli organi di competenza per verificarne la vericità. Se la donna si stava truccando, usando il cellulare o facendo qualsiasi altra cosa che non prevedeva attenzione alla guida allora i 20 mesi sono pochi, se invece la sfortuna ha voluto che si distraesse per altro allora va capita l'involontarietà... ma comunque hai ucciso due persone e rovinato la vita alle loro famiglie, e questo lo devi pagare!! Ribadisco, troppi distratti in macchina, io mi incazzo sempre.... e non perdono nessuno!!!
    Hai ragione.
    Anche io continuo a vedere gente che in macchina fa di tutto. E si può essere bravi quanto si vuole, ma facendo dell'altro non si ha più la prontezza di reagire.
    Purtroppo tutto è molto veloce, quando succede, e poi si piange.
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da Igor_675 Visualizza Messaggio
    Personalmente dalle testimonianze di persone che conosco direttamente (la questione dell'ape è saltata fuori subito)

Comunque per tornare in tema: mi interessa capire le motivazioni che spingono questo gruppo di motociclisti che organizza una manifestazione il 02 maggio

dai giornali mi pare di capire che condannino la pena e il concorso di colpa ai motociclisti

Se è vero che il concorso di colpa ai motociclisti si basa sul fatto che non si siano tenuti a destra allora la manifestazione mi sembra giusta e valuto l'adesione

Per i perfettini giustizialisti infallibili "che mai si distraggono" ci sarebbe voluta la pena di morte...

La solidarietà alle vittime ed alle famiglie è altra cosa del discutere di malagiustizia e congruità della pena...

Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
    Hai ragione.
    Anche io continuo a vedere gente che in macchina fa di tutto. E si può essere bravi quanto si vuole, ma facendo dell'altro non si ha più la prontezza di reagire.
    Purtroppo tutto è molto veloce, quando succede, e poi si piange.
    Pensa che ironia se guardando cosa fanno gli altri ti distraessi pure tu... minimo l'ergastolo direi...

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Igor_675 Visualizza Messaggio

Se la questione dell'ape/vespa come dici è saltata fuori subito a caldo con i testimoni, è probabile che sia veritiera.
    Poi, ci sono mentitori abilissimi, ma anche qui le indagini dovrebbero dare un quadro completo della signora.
    Difficile mandar giù certi incidenti, difficile pronunciarsi sui 20 mesi, cambiano poco.
    Quello che resta e che non cambia è il tragico bilancio.
    E l'andare a mettere in concorso di colpa i due motociclisti morti, se non ho capito male, è una cosa veramente degna di nota, ma a mio avviso nel senso negativo.
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Da cosa puoi capire il contrario??? Considerato che vi sono state delle indagini che non hanno accertato che era al cellulare, tu ne sai di più???

Ci facciamo il film tutto da soli come ci fa stare meglio???

Daiiii cazzo....
    no, io non ne so di piu e mi baso sulle indiscrezioni immediatamente successive all'incidente...e visto cio che il giudice ha detto nemmeno loro ne sanno molto di piu, visto che non Hanno negato che fosse al cellulare, ma Hanno semplicemente asserito l'influenza di una causa esterna che ha causato l'incidente...anche perche se sto mandando un messaggio e non lo invio, col cazzo che puoi verificare che sia stato al telefono o no...
    Detto questo, continuate pure a farvi i film che volete, la Pena e' giusta, il concorso di copa die motociclisti assolutamente ridicolo e offensivo per le parti lese.
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Per i perfettini giustizialisti infallibili "che mai si distraggono" ci sarebbe voluta la pena di morte...

La solidarietà alle vittime ed alle famiglie è altra cosa del discutere di malagiustizia e congruità della pena...

Pensa che ironia se guardando cosa fanno gli altri ti distraessi pure tu... minimo l'ergastolo direi...
    Io sarei contrario alla pena di morte.
    No, lei si è presentata al processo è sta difesa ed è stata giudicata.
    Ha avuto una pena.
    Ciò premesso, la pena non mi sembra un giusto contrappasso.
    L'arbitro ha voluto deresposabilizzare lei, ed incolpando un insetto e chi non c'è. più.
    Ha inoltre asserito che le famiglie sono state pagate per la perdita, come attenuante.
    Qui, verte il mio dissenso.
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

TCP Rider
    Moto
    Pensa che ironia se guardando cosa fanno gli altri ti distraessi pure tu... minimo l'ergastolo direi...[/QUOTE]

Mah, forse tu la sta prendendo in ridere, non lo so, fai come ritieni.
    Ti confermo che osservo sempre cosa fa chi ho davanti o in altre situazioni, e certamente questo potenzialmente può anche distrarmi.
    Infatti mi distrae così tanto che mi piace parlarne con te e se per caso mi credi, non più tardi di una settimana fa ho visto una strafiga al cell., ero in rotatoria, lei parlando tranquilla si è buttata dentro maldestra e poi quasi si è incazzata perché io l'ho schivata ma il camion dietro a me la stava centrando. Naturalmente se non l'avessi schivata, o non avessi potuto farlo, e fossi riuscito a bloccarmi, il camion mi avrebbe inculato.
    Banale, no?
    (cit. di Unionjack)

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    no, io non ne so di piu e mi baso sulle indiscrezioni immediatamente successive all'incidente...e visto cio che il giudice ha detto nemmeno loro ne sanno molto di piu, visto che non Hanno negato che fosse al cellulare, ma Hanno semplicemente asserito l'influenza di una causa esterna che ha causato l'incidente...anche perche se sto mandando un messaggio e non lo invio, col cazzo che puoi verificare che sia stato al telefono o no...
    Detto questo, continuate pure a farvi i film che volete, la Pena e' giusta, il concorso di copa die motociclisti assolutamente ridicolo e offensivo per le parti lese.
    Guarda che sono d'accordo con te... Per la cronaca...

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Discussione doppia, come già fatto notare.
    Non ci sono più i moderatori di una volta
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    non hanno nemmeno negato che si stesse truccando, al cellulare, mentre fumava una sigaretta....
    dove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco
    corollario: e la figura di merda è assicurata

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima