Ciao a tutti, ho comprato da qualche mese una Bonneville SE Black usata, tenuta maniacalmente. Veramente stupenda, monta pneumatici Pirelli Sport Demons che però a mio avviso è ora di cambiare... la sento molto dura e non mi da per nulla affidabilità in piega.
Prima di questa moto avevo una neked della Yamaha per la quale era facile trovare i pneumatici più svariati in base alle proprie esigenze, mentre per la Bonnie l'impresa mi pare più ardua... anche perchè l'omologazione non ti da tanto da ballare.
Avevo pensato anche di andare fuori omologazione, ma sulla riviera romagnola, soprattutto in estate i posti di blocco si sprecano...
Vorrei una gomma morbida che mi dia più feeling in piega... non importa se non arriva a 10000 km basta che renda la mia piccola più agile e divertente su per le strade del mio entroterra...
Andando indietro nella discussione qualche idea me la sono fatta... Avon, Pirelli, Dunlop, Metzeler... quale pneumatico secondo voi corrisponde di più alle caratteristiche che vorrei?
Grazie e buon weekend...