Send with the butterfly d' mammt
eccone un altro...
non è proprio lo stesso argomento... anche se sono analoghi...
la discussione è stata aperta per cercare di capire se partecipare o meno alla manifestazione legata alla sentenza....
ho appena scritto un messaggio all'organizzatore, anzi l'organizzatrice della manifestazione, Lura Bassi, la ragazza che è sopravvissuta a caro prezzo....
le ho anche chiesto se può precisare quali siano le motivazioni del concorso di colpa....
se le motivazioni sono quelle che supponiamo noi allora penso di partecipare,
trovo anche io assurda questa legge che costringe i motociclisti a tenere la destra sempre... anche perché se facessimo così ci sarebbero ancora più incidenti
Perche' ti vedono all'ultimo momento !!! invece viaggiando al centro della tua corsia le macchine che escono dalle laterali ti vedono molto molto prima !!! Poi ci sono altri due motivi importanti !!! se viaggi vicino al margine destro della carreggiata l'asfalto puo' essere piu' sporco o ci puo' essere la presenza di ghiaino e ci stai un attimo ad andare x terra !!! infine sempre se viaggi sul margine destro quando ti sorpassano ti sverniciano !! sembra che li inviti a sorpassare !!! invece se stai piu' al centro ci pensano bene prima di sorpassarti !!! provare x credere !!!![]()
Di moto non ne capisco niente infatti mi piacciono tutte !!! per le donne il contrario ...
c'è del vero in quel che digiti........ma toglimi una curiosità.........esiste una qualche forma di associazione che ti assegna un benefit per ogni punto esclamativo che metti oppure si tratta di amore sfrenato nei confronti del maiuscolo del numero uno della tua tastiera ?![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
Di moto non ne capisco niente infatti mi piacciono tutte !!! per le donne il contrario ...