Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 52 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 517

Discussione: Eravamo tre cilindri al Bar #1

TCP Rider L'avatar di bortolo
    Moto
    Legend TT
    Citazione Originariamente Scritto da GianlucaFlorence Visualizza Messaggio
    di Moderatori così aperti alle proposte, intelligenti, modesti e UMILI ce ne sono davvero pochi a giro!!! quindi COMPLIMENTI a lui e a chi lo ha scelto!!!
    si, è una fortuna che sia dei nostri!

Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    il discorso che fai tù non fà una piega ....ovvero partendo da una base di moto con ciclistica e motore migliori in teoria si dovrebbe lavorare solo sulla carrozzeria....
    il discorso delle modifiche x quel che mi riguarda è questo:
    la carrozzeria ed il lato puramente estetico è l'ultima cosa che guardo (ma non x questo è la meno importante )
    io non ci trovo gusto a partire da una base che già sò che sarà guidabile e che con dei piccoli accorgimenti potrò renderla migliore ,a me piace la sfida .....ovvero prendere un cancello che tra le curve gira come fosse un bilico e che dopo svariati interventi la rendo agile e veloce come una lama dopo aver fatto mille prove e mille aggiornamenti .......la soddisfazione di aver reso tra le curve una moto poco guidabile e pesante al pari di una supersportiva moderna x me non ha prezzo ......e vedere le facce di chi si ferma a guardare un cancello a carburatori con 90cv aver dato la paga ad una moto da 150cv questo mi rende ancora più orgoglioso del lavoro che ho fatto sulla moto per poterla portare a quei livelli.

x il discorso del ragazzo di plan.b ho già espresso la mia opinione...... di gente come lui ne nasce una ogni 100 anni.
    beh, tu hai le capacità per fare un bel lavoro partendo da una base non molto performante (ti invidio un po'), il mio ragionamento è rivolto più che altro a chi, come me, mettendo le mani sulle parti "dinamiche" della moto rischierebbe di fare danni..
    Ultima modifica di bortolo; 01/05/2015 alle 12:15 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di GianlucaFlorence
    Moto
    ex FZ1, ex CBR1000RR solo-pista, ex Triumph Legend TT, ora Tiger Sport
    Riporto da FB:

la modifica del monobraccio è molto bella ,sarebbe possibile vedere più foto e sapere che lavoro è stato fatto ?"

SAMU, anzi, YLENIA SEI UN PARACARRO!!!

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Riporto da FB:

la modifica del monobraccio è molto bella ,sarebbe possibile vedere più foto e sapere che lavoro è stato fatto ?"

SAMU, anzi, YLENIA SEI UN PARACARRO!!!
    gli ho scritto pure in privato .....usando il nome della mi donna .....forse cosi svelerà il segreto.

Triumphista da Trattoria L'avatar di eusebius
    Moto
    Street Triple R '09, TBS '04

grassssie caro!!!

credo che un posto dove chiacchierare senza paura di essere OT, dove poter domandare anche cosine tecniche che non necessitano di un topic apposito e sopratutto un luogo DOVE FAR GRUPPO fosse importante e il buon Eusebius ha ascoltato la mia proposta e si è sbattuto con le "alte sfere" per ottenerlo quindi il merito è tutto suo!!!

A tal proposito mi sento di complimentarmi pubblicamente per il suo modo di gestire le sezioni, credetemi, so quel che dico in quando amministratore di un piccolo forum locale ed ex membro di uno dei forum più grandi d'Italia (dove di mod affetti da "delirio d'onnipotenza" ce ne sono a volontà), di Moderatori così aperti alle proposte, intelligenti, modesti e UMILI ce ne sono davvero pochi a giro!!! quindi COMPLIMENTI a lui e a chi lo ha scelto!!!

va detto anche che moderare una sezione SPETTAHOLOSA come questa dev'essere facile e divertente!!! vero Luca?
    Citazione Originariamente Scritto da bortolo Visualizza Messaggio
    Troppo buoni. Così, mi fate arrossire...
    ma in realtà, ho fatto poco
    Come ho scritto nel primo messaggio di apertura, suggerimenti e consigli sono sempre bene accetti, così come le critiche quando sono costruttive. Ho recepito la richiesta di Gianluca e dopo un breve confronto con lo staff, eccoci qui.
    Mi fa piacere che questa iniziativa sia apprezzata, ma questo è anche (e forse soprattutto) grazie a tutti noi che scriviamo e ci automoderiamo
    Come ho avuto modo di dire, questa è una sezione un po' particolare, visto che tratta di moto fuori produzioni da oltre 10 anni (le più recenti) e chi le possiede è perché l'ha cercata mosso da vera passione
    Ultima modifica di eusebius; 01/05/2015 alle 12:31
    La curva è il miglior modo per congiungere due punti
    Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
    Grattatio pallorum omnia mala fugat

Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend

beh, tu hai le capacità per fare un bel lavoro partendo da una base non molto performante (ti invidio un po'), il mio ragionamento è rivolto più che altro a chi, come me, mettendo le mani sulle parti "dinamiche" della moto rischierebbe di fare danni..
    ma da quel che ho capito sei capace pure tù a smontare e rimontare ......quindi sei già un bel pezzo avanti.

TCP Rider L'avatar di GianlucaFlorence
    Moto
    ex FZ1, ex CBR1000RR solo-pista, ex Triumph Legend TT, ora Tiger Sport
    gli ho scritto pure in privato .....usando il nome della mi donna .....forse cosi svelerà il segreto.
    Favonkia, ma se gli scrivi in italiano non spererai davvero che quel mangia-omelette ti risponda???

Lui il post lo ha fatto in inglese...speakkagline di british abbestia!!!

Moto
    Favonkia, ma se gli scrivi in italiano non spererai davvero che quel mangia-omelette ti risponda???

Lui il post lo ha fatto in inglese...speakkagline di british abbestia!!!
    è un mangia bistecche con la marmellata e quindi gli ho scritto in francese .

Moto
    Legend TT
    ma da quel che ho capito sei capace pure tù a smontare e rimontare ......quindi sei già un bel pezzo avanti.
    vero, ho le mani d'oro (modesto..) ma la moto per me è tabù.. purtroppo..
    per fare modifiche serie bisogna essere competenti, non basta saper usare le mani..

Moto
    vero, ho le mani d'oro (modesto..) ma la moto per me è tabù.. purtroppo..
    per fare modifiche serie bisogna essere competenti, non basta saper usare le mani..
    se hai le idee già è un passo avanti ,poi l'esperienza si fà provando provando provando, io ho imparato guardando e provando non credo che tu sia da meno visto che hai già una buona manualità.
    le prime volte basta che ci sia qualcuno a farti capire dove sbagli,e se sbagli amen la prossima volta ci starei più attento....ricordati che chi non fà non falla.

Moto
    Legend TT
    se hai le idee già è un passo avanti ,poi l'esperienza si fà provando provando provando, io ho imparato guardando e provando non credo che tu sia da meno visto che hai già una buona manualità.
    le prime volte basta che ci sia qualcuno a farti capire dove sbagli,e se sbagli amen la prossima volta ci starei più attento....ricordati che chi non fà non falla.
    il mio motto è sempre stato: meglio non riuscirci che non provarci!

d'altra parte l'esperienza è direttamente proporzionale alla quantità di errori commessi, e io ne ho commessi tanti nei miei primi 52 anni di vita!

Pagina 24 di 52 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima