Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Ho messo il burqa alla catena...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Adesso, scherzi a parte: a me non schizza. Venerdi scorso ho ingrassato la catena a freddo col solito Arexons da supermercato e sabato sono uscito con i Tigeristi veneti. La parte posteriore della giacca è pulitissima, ed abbiamo percorso anche una buona mezz'ora sotto l'acqua.
    Mi chiedo: che prodotti utilizzate ed in che modo per avere così evidente questo problema?

TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    La Diavel ha una soluzione simile, molto avvolgente ma non ai livelli del brevetto di lupo
    É montato anche su altri modelli Ducati con mono braccio posteriore; ugualmente funzionale e 100 volte meglio come estetica.
    Le dimensioni ideali erano quelle anche x me, ma nella nostra non ci sono punti di attacco: il vincolo é quello.

Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio
    Adesso, scherzi a parte: a me non schizza. Venerdi scorso ho ingrassato la catena a freddo col solito Arexons da supermercato e sabato sono uscito con i Tigeristi veneti. La parte posteriore della giacca è pulitissima, ed abbiamo percorso anche una buona mezz'ora sotto l'acqua.
    Mi chiedo: che prodotti utilizzate ed in che modo per avere così evidente questo problema?
    Quoto Sugarglider: Con il paracatena leggermente allungato, al pilota e passeggero gli schizzi non arrivano, ma freccia e bauletto si sporcano ed é poi abbastanza facile riuscire inavvertitamente a pulire tutto con una mano o una manica.
    Io uso il motul e in quantità moderata; credo sia abbastanza buono ma se stai sulla moto molte ore tende a sciogliersi e quindi a colare
    Ultima modifica di lupo56; 01/05/2015 alle 22:52 Motivo: Unione Post Automatica