SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

Oggi fatto il test del 2* MOTORADUNO DI CIANO - necessaria una modifica al percorso causa frana prima di Cereglio, passeremo per Labante
http://www.forumtriumphchepassione.c...io-2015-a.html
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Con la scusa del caffè buono facendo un giretto fra Emilia e Toscana sono capitato al passo della Raticosa dove ho fatto questa foto
Secondo voi è un Drago o una ranocchia?
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Come cancello scorrevole non sarebbe male![]()
La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!

Sabato giretto per Centovalli, partenza da Morbio, Lugano, Locarno, Malesco, poi Cannobio, giro del lago Maggiore fino a Luino, Ponte Tresa, Lugano e di nuovo Morbio.
Bel giretto, bei posti
Ovviamente le strade italiane si fanno sempre riconoscere per la scarsa manutenzione.
IMG-20150412-WA0013.jpgIMG-20150412-WA0023.jpg
Non sono gli anni, sono i chilometri.
W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)
Ieri 12/04 gran bel giro!! Torino - Alassio passando per Cortemilia e Passo dello Scravaion. Ve lo consiglio!!! Mille curve curvoni curvette e tornanti!!

Oggi, acqua si, acqua no, acqua si , acqua no, nonostante il tempo instabile fatto un bel giretto di 3 orette fra le colline modenesi.

...a Porto Santo Stefano e al Giardino dei Tarocchi di Capalbio!!!
![]()
Ultima modifica di BRADIPO; 02/05/2015 alle 17:23
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

quoto lo spaghetto
un po' meno il numero delle foto![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6654096
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623