amen![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Siamo in Italia, liberta' di parola,bla bla bla legge di qua' legge di la' e per l'ennesima volta si e' dimostrato che quando pesti i piedi alla politica,politica e non camorra, sei obbligato a chiudere.
Come programma l'ho sentito poche volte e a dire il vero non e' il mio genere quindi per me' come perdita equivale a zero.
Naturalmente Over!!!!!!
bah...trasmissione per niente intelligente, volgare e sforzata....
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Io esprimo la mia....
W LO ZOO DI RADIO 105 !!!
Faccio il responsabile commerciale per 2 regioni italiane, e faccio 50'000 km all'anno in auto, dalla mattina alle 8 fino alle 7 di sera.... e ascolto sempre la radio (90% radio 105).
Sono 4 anni che ascolto lo zoo, e comprendo coloro che lo definiscono volgare, stupido etc... però a loro dico anche che se guardano l'isola dei famosi, il grande fratello e amici di Maria de Filippi.....farebbero meglio a non sparare a zero!!!
Con questo, non ce l'ho con nessuno, ci mancherebbe, i gusti son gusti, ma le risate che mi ha regalato lo zoo di 105 nelle 2 ore di diretta per 4 anni.... Maria de Filippi non me le ha mai date...anzi!!! Critichiamo prima i politici, poi possiamo pensare ai programmi come lo zoo ... (quando non avremmo un caxxo a cui pensare)
FABIODEX grazie per aver postato questo pensiero!!! Ora vado a firmare la petizione....chi vuole mi odi pure!![]()
Ultima modifica di Dr. Jekyll; 19/09/2007 alle 20:15
LO ZOO LIBERO! LO ZOO LIBERO!!
LO ZOO LIBERO!!!
Non hanno mai fatto male a nessuno,solo un'umor un pò più volgare di una comunissima trasmissione sulle reti televisive....
Personaggi scomodi a molti politici e a gente che non ci capisce un caxxo...
Grande FABIODEX!!
IO VOTO La PETIZIONE...
Mi astengo alle elezioni ma lo zoo lo voto..
Vivi come se dovessi morire domani...Sogna come se non dovessi morire mai...