




Ultima modifica di tbb800; 04/05/2015 alle 14:11 Motivo: Unione Post Automatica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
il viaggio una volta l'anno con moglie e bagagli ci può stare. fai fatica ma comunque ti diverti (io lo farò anche quest'anno).
rischia di essere estenuante non avere alternativa alla bonneville quando devi usarla ogni giorno, anche d'inverno, con la pioggia e con il freddo.
per questo consiglio di trovare un'alternativa (uno scooter, soprattutto se già lo si possiede) che preservi il gusto di andare in moto senza eccessive rotture di scatole.
![]()

[QUOTE=mquadro;6982909]Fra poco iniziarete anche a dire che con la Bonneville Valentino Rossi potrebbe superare Marquez in staccata!!
Perché non hai visto ieri? Correva con una Bonnie con il kit MK3!![]()
![]()
![]()
Però dal prossimo GP userà una Thruxton ... Dice che si trova meglio con i semi manubri![]()
![]()
![]()
Io amo la Scrambler per quello che è. Però la uso principalmente per svago. Poi ogni tanto, quando la mattina in garage proprio non riesco a resistere al suo fascino, ci vado anche in ufficio.
Ciao!
Alex
--
Alex
Scrambler 2015 Red/Silver
Non prendetemi per il cu.. ma io l'anno scorso ero pure andato dal medico perché non capivo gli strani formicolii che mi prendevano alle mani.
Quando ho venduto la scrambler mi son reso conto che erano cominciati quando montai i tck80, e sono miracolosamente spariti![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html



Certe volte penso che sia una fortuna che la Bonneville abbia un serbatoio poco capiente e consumi considerevoli , così sono costretto a fermarmi spesso per fare benzina , e colgo l' indispensabile occasione per sgranchirmi la schiena , muovere le ginocchia indolenzite dal vento , fermare il formicolio alle mani , ecc .
Amici che hanno delle semplici Bmw R1200R fanno centinaia di km senza mai scendere , e arrivati a destinazione sono freschi come appena svegliati , pronti a visitare un posto , farsi una camminata o altro .
Tutto si può fare con qualsiasi moto , ma penso che le Bonnie siano adatte al moto giro con amici , la moto passeggiata solitaria e rilassante o al fine settimana fuori porta . Un uso più impegnativo diventa piuttosto impegnativo per il biker , sminuendo in parte il piacere e lo svago del motoviaggio lungo



Eh eh, io ho i trailmax quindi poco tassellati, ma ho un manubrio più leggero e senza contrappesi, comunque il bicilindrico frontemarcia (si può dire?) vibra... E come dice Sergio o per la benzina, o per la zavorrina stanca o per qualche altra cosa ogni ora e mezza max ti devi fermare.
Eppoi, sempre quotando Sergio, stancarsi per il viaggio senza potersi godere la destinazione per me non è il massimo.
Inoltre, magari noi abbiamo il culo di ferro, ma dobbiamo sempre pensare che anche il passeggero debba divertirsi!
Io sinceramente non la trovo cosi' scomoda,una coppia di amici cinquantenni sta' programmando un viaggio in Ungheria e mi fanno una rabbia pazzesca.
Personalmente ho fatto 800 km in 2 giorni e nonostante 2 ernie non ho riscontrato fastidi (con il mio G. Cherokee soffro di piu') poi sara' che io sono un romantico e considero il viaggio una cosa emozionale non lo farei mai a bordo di un endurone anche se riconosco sia molto piu' comodo !



Nessuno ha detto che é scomoda, ho detto solo che per viaggiare c'é altro, specialmente in coppia.
Per il resto la penso esattamente come Sergio.

Si ho avuto una Transalp....che posso considerare sullo stile della Tiger......credimi...mi si parla di borse o bauletti? niente vieta di mettere borse nella bonneville. Bauletto? (premesso che sia orribile..puoi sempre mettere un portapacchi e attaccarci tenda e borsone) anche nella bonneville....protezioni aria? parabrezza......magari non sarà il massimo dell'estetica..ma questi sono gusti personali....per viaggiare ci vai ovunque tranquillamente..la posizione di guida è molto comoda nella bonneville.......velocità?...non mi risultano strade dove si può andare oltre i 130.....e detto questo...penso che se scegli di viaggiare in moto preferisci fare strade di campagna, montagna, paesaggistiche anzicchè autostrade.....quindi....VIAGGIARE in Bonneville si può assolutamente.......poi se vi settate le moto solo per andare al baretto....sono gusti personali...ma la Bonneville è una gran moto per viaggiare...a questo punto mi faccio io una domanda...hai mai viaggiato con lei?