Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 26 di 58 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 573

Discussione: Triumphisti del Friuli!

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Chi domenica passata non e venuto a fare il giro non sa cosa si e perso....curve curve di tutti i tipi e classica tappa x caffe e pranzo dove si e parlato di tutto ma ovviamente piu di mto.....un grazie a bessol e mr tiger per la compagnia e speriamo d esser piu numerosi la prossima volta......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Ehhhhhh beati voi...... Ben fatta...

TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Moto
    day 675 09 SE
    io ho fatto un pezzettino di quella strada oggi.... poi ho girato verso Castelmonte....

ho trovato un controllo autovelox in un centro abitato.... ok, andavo a 50, state attenti con gli Sloveni....

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da flax64 Visualizza Messaggio
    Chi domenica passata non e venuto a fare il giro non sa cosa si e perso....curve curve di tutti i tipi e classica tappa x caffe e pranzo dove si e parlato di tutto ma ovviamente piu di mto.....un grazie a bessol e mr tiger per la compagnia e speriamo d esser piu numerosi la prossima volta......
    Tutto vero!
    E aggiungerei ottimo pranzo con bistecca di roastbeef da segnare sul calendario........!!
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Moto
    day 675 09 SE
    ciao ragazzi...

domani mattina 02 maggio Laura Bassi e il padre di Kevin hanno organizzato una manifestazione, all'inizio ero abbastanza dubbioso sulle ragioni di questa iniziativa ma poi vedendo la cosa da più vicino e prendendo informazioni dai diretti interessati sono giunto alle seguenti conclusioni:
    comunque se si entra nello specifico del caso in fondo le vittime che cosa contestano?

1. che ai motociclisti sia stato dato il concorso di colpa, in quanto, pur essendo sulla loro corsia, se si fossero tenuti 70 cm più a destra forse si sarebbero salvati (a parte il fatto che sia stata stimata una velocità di 65 kmH)

2. il processo contro il responsabile dell'incidente è stato fatto senza la partecipazione degli avvocati delle vittime...

Ebbene nel punto 1. sospetto che si sia fatto l'ennesimo regalo alle assicurazioni. Mentre nel punto 2 si ribadisce il principio giuridico che le vittime godono di poca attenzione...

non entro nel merito dei 20 mesi, ma mi pare comunque comprensibile che le vittime si siano sentite prese in giro in quanto non chiamate in causa...

credo di partecipare.... forse unendomi al corteo verso Ronchi dei Legionari o Monfalcone.... ma se uno di voi Udinesi partecipa, potrei venire a Udine e fare tutta la tratta...

la partenza è prevista per le 09 di fronte all'Hotel Executive di viale Palmanova

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street Triple
    Ciao charlieblaze io ho una street triple e mi capita molto spesso di uscire il sabato e la domenica, in settimana con il lavoro non riesco a prenderla. Sono della prov di PN ed ho visto adesso il topic. Se si organizza ci sarò!......ciao!

Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da Igor_675 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi...

domani mattina 02 maggio Laura Bassi e il padre di Kevin hanno organizzato una manifestazione, all'inizio ero abbastanza dubbioso sulle ragioni di questa iniziativa ma poi vedendo la cosa da più vicino e prendendo informazioni dai diretti interessati sono giunto alle seguenti conclusioni:
    comunque se si entra nello specifico del caso in fondo le vittime che cosa contestano?

1. che ai motociclisti sia stato dato il concorso di colpa, in quanto, pur essendo sulla loro corsia, se si fossero tenuti 70 cm più a destra forse si sarebbero salvati (a parte il fatto che sia stata stimata una velocità di 65 kmH)

2. il processo contro il responsabile dell'incidente è stato fatto senza la partecipazione degli avvocati delle vittime...

Ebbene nel punto 1. sospetto che si sia fatto l'ennesimo regalo alle assicurazioni. Mentre nel punto 2 si ribadisce il principio giuridico che le vittime godono di poca attenzione...

non entro nel merito dei 20 mesi, ma mi pare comunque comprensibile che le vittime si siano sentite prese in giro in quanto non chiamate in causa...

credo di partecipare.... forse unendomi al corteo verso Ronchi dei Legionari o Monfalcone.... ma se uno di voi Udinesi partecipa, potrei venire a Udine e fare tutta la tratta...

la partenza è prevista per le 09 di fronte all'Hotel Executive di viale Palmanova
    Peccato che lavoro tutto il giorno senno' sarei venuto....

TCP Rider L'avatar di aldo1970
    Moto
    Bonneville Newchurch
    Ciao a tutti! Sono tornato su questo forum dopo anni, e l'ho fatto perché ho preso una bonneville nuova e ho voglia di conoscere persone e fare qualche giretto. Vivo a Trieste anche se non sono triestino. Sarebbe un' occasione per me, anche per conoscere persone e posti. Se qualcuno fa per me... Battete un colpo! Ciao!

Moto
    Tiger Sport 2017
    Ciao Aldo bentornato!

TCP Rider
    Un grosso augurio di pronta guarigione a Flax, centrato da una baldracca mentre era fermo in auto in un parcheggio... Niente di rotto dice ma contusioni. Guarisci presto Flavio!

Pagina 26 di 58 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •