Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 116

Discussione: Street RX

Nuovo TCP Rider L'avatar di Alstare
    Moto
    Street Triple RX
    In effetti tutto sommato non credo che il Triumph si siano spaccati la testa per definire la produzione di questo modello.
    Alla fine fanno tutto con materiale che hanno già in casa, l'unica personalizzazione è la verniciatura.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di MarcoLT
    Moto
    Triumph Street Triple R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Alstare Visualizza Messaggio
    In effetti tutto sommato non credo che il Triumph si siano spaccati la testa per definire la produzione di questo modello.
    Alla fine fanno tutto con materiale che hanno già in casa, l'unica personalizzazione è la verniciatura.
    Che a parer mio è la parte peggiore della moto (la verniciatura intendo)...le da quel non so che di giocattoloso...

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoLT Visualizza Messaggio
    Che a parer mio è la parte peggiore della moto (la verniciatura intendo)...le da quel non so che di giocattoloso...

ho avuto la stessa sensazione guardando i cerchi rossi, poi non so se dipenda dalla tonalità un po' particolare ma ai miei occhi l'effetto è stato quello

Moto
    Street Triple RX
    Inizialmente in foto mi aveva lasciato un po' indifferente, bella sì ma senza quel qualcosa in più, poi dal vivo è scattato il colpo di fulmine non so quanto la colorazione possa aver contribuito: sarà che forse ricorda quella che considero una delle moto più belle e carismatiche di sempre:

TCP Rider L'avatar di Jan
    Citazione Originariamente Scritto da roby89 Visualizza Messaggio
    secondo me sarà solo un'edizione speciale.....
    speriamo, visto che non aggiunge nulla di bello!

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Jan Visualizza Messaggio
    speriamo, visto che non aggiunge nulla di bello!
    Bhe insomma... la coda della Daytona ci sta davvero MOLTO bene !

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Jan
    sulla daytona... sulla street preferisco il codino originale... de gustibus!

Moto
    Street Triple RX
    Appunto, de gustibus, il codone della Street soprattutto quello del primo modello è la parte che non m'ha mai convinto della moto: i due termos non mi sono mai piaciuti mentre il modello attuale è già molto più vicino ai miei gusti, ma quello della Daytona m'ha fatto innamorare è soprattutto staccare l'assegno!

TCP Rider L'avatar di MarcoLT
    Moto
    Triumph Street Triple R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Alstare Visualizza Messaggio
    Appunto, de gustibus, il codone della Street soprattutto quello del primo modello è la parte che non m'ha mai convinto della moto: i due termos non mi sono mai piaciuti mentre il modello attuale è già molto più vicino ai miei gusti, ma quello della Daytona m'ha fatto innamorare è soprattutto staccare l'assegno!
    Il codino lo trovo spettacolare, è il colore che non mi convince. L'avessero fatta con le colorazioni della R sarebbe un altro discorso...

Moto
    Street Triple RX
    Se cercate Street Triple Rx 2013 su Youtube, c'è una R grigia trasformata in Rx: personalmente preferisco ancora la mia.
    Più in generale trovo ovvio che ognuno preferisca la moto che ha comprato, soprattutto se si tratta semplicemente di scegliere fra una combinazione cromatica o un'altra, se così non fosse ci sarebbe la fila alle concessionarie tutti gli anni.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •