In effetti tutto sommato non credo che il Triumph si siano spaccati la testa per definire la produzione di questo modello.
Alla fine fanno tutto con materiale che hanno già in casa, l'unica personalizzazione è la verniciatura.
In effetti tutto sommato non credo che il Triumph si siano spaccati la testa per definire la produzione di questo modello.
Alla fine fanno tutto con materiale che hanno già in casa, l'unica personalizzazione è la verniciatura.

Inizialmente in foto mi aveva lasciato un po' indifferente, bella sì ma senza quel qualcosa in più, poi dal vivo è scattato il colpo di fulmine non so quanto la colorazione possa aver contribuito: sarà che forse ricorda quella che considero una delle moto più belle e carismatiche di sempre:
![]()

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
sulla daytona... sulla street preferisco il codino originale... de gustibus!
Appunto, de gustibus, il codone della Street soprattutto quello del primo modello è la parte che non m'ha mai convinto della moto: i due termos non mi sono mai piaciuti mentre il modello attuale è già molto più vicino ai miei gusti, ma quello della Daytona m'ha fatto innamorare è soprattutto staccare l'assegno!
Se cercate Street Triple Rx 2013 su Youtube, c'è una R grigia trasformata in Rx: personalmente preferisco ancora la mia.
Più in generale trovo ovvio che ognuno preferisca la moto che ha comprato, soprattutto se si tratta semplicemente di scegliere fra una combinazione cromatica o un'altra, se così non fosse ci sarebbe la fila alle concessionarie tutti gli anni.