Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Progetto Cafe Racer

TCP Rider L'avatar di MarcoLT
    Moto
    Triumph Street Triple R 2013
    Ma io seguirei piuttosto il modello dietro scarenato. Semi-manubri e faro tondo non mi sembrano una grande spese. Il grosso del lavoro lo vedo nel codino, poi scarico basso obbligatorio.

Oppure una cosa del genere: http://www.street-triple.co.uk/index.php?topic=17041.20
    Ultima modifica di MarcoLT; 05/05/2015 alle 08:43

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Grazie Marco. Dunque ho deciso tanto di passare ai semi manubri come primo step. Poi ho gia in mente come realizzare la piastra di supporto del faro tondo ma voglio farlo dopo aver trovato la semicarenatura.

HO visto che tutti usano dei supporti attaccati alle forcelle ma cosi il faro girerebbe insieme al manubrio e io invece ho bisogno che resta fisso quindi utilizzero il telaietto originale

Ragazzi una domanda, mettendo i semi manubri lo spazio per la mano ci sta vero? non e' che mi schiaccio la mano sul serbatoio arrivando a fine corsa?
    Ultima modifica di Lunadix; 06/05/2015 alle 08:57 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Citazione Originariamente Scritto da Lunadix Visualizza Messaggio
    Grazie Marco. Dunque ho deciso tanto di passare ai semi manubri come primo step. Poi ho gia in mente come realizzare la piastra di supporto del faro tondo ma voglio farlo dopo aver trovato la semicarenatura.

HO visto che tutti usano dei supporti attaccati alle forcelle ma cosi il faro girerebbe insieme al manubrio e io invece ho bisogno che resta fisso quindi utilizzero il telaietto originale

Ragazzi una domanda, mettendo i semi manubri lo spazio per la mano ci sta vero? non e' che mi schiaccio la mano sul serbatoio arrivando a fine corsa?
    Per la questione faro, se lo vincoli alle forche puoi avere un diametro maggiore dello stesso, basta sia poco fondo, tipo il vecchio faro per il monster o con attacchi lsl anche un'originale bonneville
    ... Altrimenti devi farlo uscire parecchio per non fare toccare gli steli durante la sterzata.....
    Calcola anche l'ingombro dello strumento però
    Sulla street lo puoi fissare alla bocca del airbox, ma ci sta a filo il Bates ( oppure uno dei due originali )
    Per il telaio post io mi sto facendo fare una cosa così

My iPhone using patatatalk
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

TCP Rider
    Mi fa piacere che partecipi alla mia discussione. Ho ammirato tanto la tua "ramarro verde" nelle varie foto che mi hanno fatto innamorare della Street

grazie per i consigli. Ora mi studio bene quelal coda che stai realizzando perche potrebbe tornarmi utile anche a me

TCP Rider L'avatar di MarcoLT
    Moto
    Triumph Street Triple R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da ramarro Visualizza Messaggio
    Per la questione faro, se lo vincoli alle forche puoi avere un diametro maggiore dello stesso, basta sia poco fondo, tipo il vecchio faro per il monster o con attacchi lsl anche un'originale bonneville
    ... Altrimenti devi farlo uscire parecchio per non fare toccare gli steli durante la sterzata.....
    Calcola anche l'ingombro dello strumento però
    Sulla street lo puoi fissare alla bocca del airbox, ma ci sta a filo il Bates ( oppure uno dei due originali )
    Per il telaio post io mi sto facendo fare una cosa così

My iPhone using patatatalk
    Mozza stile Dragster mi piace, cosa stai cambiano ora? Aggiornaci con le foto nuove eh?

TCP Rider
    Semimanubri acquistati in settimana li monto e cosi faccio il primo passo . A breve foto e sensazioni di guida

TCP Rider
    dunque premesso che i lavori stanno andando per le lunghe vabbe ieri sera ho tolto il parfango anteriore. Devo ancora smontare i fianchetti ma ho montato il puntale. (Ok sto procedendo un po a casaccio eheheh)

Cmq ho fatto un fotomontaggio di come e' ora ma con su i semimanubri

Step1.jpg

Non si vede niente aspe... cosi si vede meglio mi sa

Ultima modifica di Lunadix; 27/05/2015 alle 09:43 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di guido83
    Moto
    Street triple R phantom black my 2012 ---EX Daytona 675----EX Scrambler----EX street N 2008
    Come è andata a finire?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12