Volevo salutare i ragazzi dell'intemedio, Samaritan e "colleghi". Sono Christian, quello con la Mt 07.
Siete stati cordiali e simpatici, terrò d'occhio i Topic e spero di incontrarvi nuovamente.
Ciao a tutti.
Volevo salutare i ragazzi dell'intemedio, Samaritan e "colleghi". Sono Christian, quello con la Mt 07.
Siete stati cordiali e simpatici, terrò d'occhio i Topic e spero di incontrarvi nuovamente.
Ciao a tutti.
Ciao Christian, qualche pistata insieme la si può organizzare sicuramente.
Per i partecipanti: a qualcuno è stato dato il CD delle fotografie ?
Il sito riporta:
File di fotografie personali in pista consegnate a fine giornata insieme all’attestato di partecipazione.
Io non le ho avute e sto per scrivergli e chiedere se le si possono scaricare da qualche parte.
Se qualcuno apre il topic del report metta qui il link![]()
infatti è quello che ho chiesto anch'io su racebooking...secondo me bisognava passare dal loro gazebo ma non sapendolo non l'ho fatto...
io ho fatto il corso 2 settimane fa e le foto le hanno mandate via mail
il giorno successivo è arrivata la comunicazione che appena pronte sarebbero state inviate, poi circa una settimana dopo è arrivato il link
Domanda.
Qualcuno di voi è andato direttamente in moto ?
Io abito a pochi km e vorrei sapere come ci si organizza con specchi fari frecce ecc .
La pressione delle gomme te la regolano loro ?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Ciao Christian,con me hai diviso l'armadietto...
ci si ritrova sicuro qualche volta tra i cordoli..
Lo spero,io ero cotto e me ne sono accorto solo a casa che mancava il cd..2 anni fà il cd lo consegnavano insieme all'attestato subito a fine giornata...vediamo se arriva la mail...
Io sono andato in moto,ho tolto solo gli specchi...se non vuoi togliere nemmeno quelli,passano gli addetti e te li coprono con il nastro carta.. no problem
Le gomme le regolano loro prima di cominciare
Grande Fabio, speriamo di ribeccarci! In ogni caso ora so anche i vostri nick sul forum e posso seguire le discussioni su eventuali ritrovi.
Ciao a tutti.