Originariamente Scritto da
mquadro
Ho più volte ribadito che non ho mai parlato di sverniciare nessuno o arrivare primo al passo, quello lo facevo con la Hypermotard o altre belvette. Parlo di bella guida ad andature moderate (voi ascoltate gli uccellini, io preferisco le strade costiere).
Questa é la mia seconda MC, la prima era una Scrambler carburata, e le sospensioni sono la prima cosa che ho cambiato perché sono indecenti.
Io faccio il bastian contrario solo perchè siamo NOI il che dobbiamo chiedere al mercato cosa vogliamo, e da come parlate vi sta bene la sbobba che ci passano. A me no. Adesso la mia moto va benissimo, e ormai l'ho finita, ma non prenderò una terza Triumph. Anche Shining, ne ha avute già 2, secondo me non prende la terza perché é come quando fai la rimpatriata con una Ex (sessuale,meglio essere espliciti che voi siete gente romantica). L'uccello vi tirerà, ma non tornerete mai con lei, se ne conoscono i difetti e non si ha voglia di riaverci a che fare.
La Scrambler di BMW rinfrescherà il segmento, e se non vi piace meglio, sarà più esclusiva!
@
keir tu lo sai che attendo con anZia la tua magia, vero?