oggi primo tagliando,consegno la moto e dico al meccanico del problema dell'indicatore che non segna correttamente il livello,mi risponde che non c'è un galleggiante ma una sonda di temperatura che quando fai il pieno sente la benzina fredda!!! ho sinceramente pensato che mi facesse la supercazzola.....mi aspettavo che terminasse con...: "come se fosse antani !" e invece era serio.
mi riconsegna la moto e mi dice: l'indicatore non sarà mai preciso, vedi quando l'ho messa in moto segnava due tacche e ora ne segna tre.
io gli faccio notare che quella è la temperatura e che l'indicatore della benzina è l'altro sul lato destro!!!!!
sono veramente preoccupato dalla superficialità di certi concessionari, e mi fanno anche pensare a che fiducia posso riporre ad un meccanico del genere..
un minimo di passione no?
a parte la componente economica( ti ho lasciato una barca di soldini) non puoi essere cosi con una moto...non vendi giornali in edicola...ma una moto che per il cliente è una compagna di vita, una via di mezzo tra una moglie una amante una compagna di giochi...mi da fastidio lasciarla in mano ad una persona del genere....
piccolo sfogo..scusate
non h chiesto della mappatura ma suppongo di avere quella aggiornata(la moto ha 3 settimane) ...ma forse a questo punto non so..
c'è un'altro conce qui in zona... da ora in avanti proverò a cambiarlo