Se ne parla gia' qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...in-2015-a.html
Unisco le discussioni.
Se ne parla gia' qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...in-2015-a.html
Unisco le discussioni.
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Ma perchè tutti l' aspettate? Che avrà di così particolare?
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Perché io voglio tornare alla svelta su un honda![]()
Inviato da me che sono io
IGOR FERRI Sassuolo (MO)
EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
VFR800 (la signora che riposa)
Io comincio ad avere qualche annetto, Warsteiner, ma i miei 500 km domenica me li sono sparati. Non è questione di pensare di tornare giovani, è questione di pensare di uscire e di non avere il pensiero di riuscire a tornare o meno, che la Triumph qualche volta te lo fa materializzare...
Eravamo giovani, è vero, ma soprattutto Honda era sinonimo di affidabilità al 100%. Ed a quei tempi la percentuale era molto vicina al reale, per tanti (non tutti, i VF500 ed i VF1000 non erano proprio motori spettacolari, tanto per nominarne due) modelli.
Poi è inutile dire che qualcuno ha fatto 100.000 km senza problemi: il problema è che molti ne fanno 15.000 o 20.000 e di problemi ne hanno troppi. E non credo siamo tutti incapaci di guidare o di capire se un motore o una moto sono ben riusciti o meno.
Per quanto mi riguarda spero di tenere la Tiger a lungo: ho finito pochi minuti fa un po di pulizia di fino sul plexi e sul cruscotto e rimane una moto dalla linea molto molto attuale e gradevole, ed in più i 1000 euro di sospensioni che ci ho speso reclamano ancora vendetta. Però io quando esco in moto voglio avere la ragionevole certezza di rientrare senza rogne e, vox populi vox dei, le Jap hanno un'altra fama.
IMHO.
Sicuramente stanno creando un aspettativa enorme creata ad arte in modo magistrale. Con piccole indiscrezioni,prototipi,foto di dettagli.
Mettici anche la fama di questo modello ed uno è portato a pensare,probabilmente non a torto,che Honda voglia fare una moto all'altezza delle aspettative.