Originariamente Scritto da
tbb800
prima del 2008 non salutavo nessuno e me ne sbattevo altamente. poi nel 2008 ho acquistato la moto e sul forum lessi la solita domanda esistenziale "salutate o meno?". Bene, mi dissi può darsi che non abbia capito un caxxo io?
Estate 2008, fresco di Bonneville ero in uscita dalla città, c'era molto traffico e proprio all'inizio dell'autostrada si andava a passo d'uomo. Davanti a me una Bonneville con una coppia di turisti. non dirò che targa avevano, ma erano 2 maiali italiani.
Andavamo tutti a 20 all'ora, quando ho potuto mi sono affiancato e li ho salutati come si conviene tra veri motociclisti quali siete tutti. questi due stronzi mi hanno guardato e non hanno battuto ciglio, niente, neanche un vaffanculo, un che caxxo vuoi. Niente. Minchia e avevamo le stesse moto.
Da allora ho ripreso la mia vecchia e saggia abitudine di mandare affanculo tutti e non salutare nessuno.
anzi c'è chi saluto: nelle strade interne e di campagna tutti i contadini, i vaccari, i mandriani, quelli con la motoape e gli automobilisti con le macchine scarrupate. questi rispondono sempre tutti.
saluti.