Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 115

Discussione: ma della nuova R1 che ne pensate???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Le M4 le monta anche la Daytona R quindi io le uso tutti i giorni come anche uso le pinze della Bmw di un mio amico, la differenza sostanziale è la modulabilità, con le m4 freni quanto vuoi e come vuoi, è come spostarsi su un metro un millimetro alla volta, quelle della BMW invece mordono subito, con riferimento all'esempio di prima è come spostarsi su un metro a salti di 5 cm.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Le M4 le monta anche la Daytona R quindi io le uso tutti i giorni come anche uso le pinze della Bmw di un mio amico, la differenza sostanziale è la modulabilità, con le m4 freni quanto vuoi e come vuoi, è come spostarsi su un metro un millimetro alla volta, quelle della BMW invece mordono subito, con riferimento all'esempio di prima è come spostarsi su un metro a salti di 5 cm.
    la differenza "prestazionale"tra una pinza classica realizzata in due pezzi e assemblata con le viti (o come nel caso delle pinze dell'r1 con i tappi dei pistoncini filettati) rispetto a una vera monoblocco è "minima"...e magari difficilmente apprezzabile dall'utente medio...ciò non toglie che montare un bel paio di pinze su una moto top level è auspicabile anche per sottolinearne il blasone.
    Ultima modifica di Stinit; 20/05/2015 alle 20:19

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da jin74 Visualizza Messaggio
    All'ora senza sarcasmo, non esiste solo la Ducati... e le sue pinze che sono come altre!
    Possibile che uno si ferma al bar, vede una moto come la nuova R1 e ha il coraggio di fare battute sulle pinze e lo scarico?
    Ma venisse sverniciato da uno scooterone con le valige!

Non ho parole.
    Non capisco come mai ti scaldi tanto per un'opinione/battuta su dei freni e dei scarichi?(mi riferisco anche ai post precedenti)
    Ho espresso la mia opinione come tutti se non ti piace mi dispiace ,ma ognuno ha la sua !

Per quanto lo scoterone può passare quando vuole ,volendo mi fermo anche .....non è il mio modo di vivere la moto, anche perchè a 40 anni difficilmente farò il pilota;
    quindi i gp per strada li lascio agli altri ....visto che poi ci lavoro con gli incidenti e di morti ne vedo abbastanza!

...saluti Simone

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Citazione Originariamente Scritto da S1m0ne75 Visualizza Messaggio
    Non capisco come mai ti scaldi tanto per un'opinione/battuta su dei freni e dei scarichi?(mi riferisco anche ai post precedenti)
    Ho espresso la mia opinione come tutti se non ti piace mi dispiace ,ma ognuno ha la sua !

Per quanto lo scoterone può passare quando vuole ,volendo mi fermo anche .....non è il mio modo di vivere la moto, anche perchè a 40 anni difficilmente farò il pilota;
    quindi i gp per strada li lascio agli altri ....visto che poi ci lavoro con gli incidenti e di morti ne vedo abbastanza!

...saluti Simone
    Io sono tranquillissimo, semplicemente non sono d'accordo su ciò che leggo...
    ...mi sembra assurdo leggere che prendi una super sportiva per andare piano!
    Non spacciamoci per chirichetti!

...contraccambio i saluti

Io sono tranquillissimo, semplicemente non sono d'accordo su ciò che leggo...
    ...mi sembra assurdo leggere che prendi una super sportiva per andare piano!
    Non spacciamoci per chirichetti!

...contraccambio i saluti
    ...assolutamente non sono un 'ipocrita .....vivo la moto divertendomi con guida sportiva sui passi, ma assolutamente evito GP o ingarellamenti con gli altri!

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Citazione Originariamente Scritto da S1m0ne75 Visualizza Messaggio
    ...assolutamente non sono un 'ipocrita .....vivo la moto divertendomi con guida sportiva sui passi, ma assolutamente evito GP o ingarellamenti con gli altri!
    Il proprietario dell'R1 criticata, potrebbe essere che vive la moto come te e che abbia pensato che non gli servono delle blasonatissime Brembo...

Oppure come Alessandro ''Palix'' Torcolacci che vive la moto diversamente, ha interpretato il sistema frenante della R1 all'altezza .

Il proprietario dell'R1 criticata, potrebbe essere che vive la moto come te e che abbia pensato che non gli servono delle blasonatissime Brembo...

Oppure come Alessandro ''Palix'' Torcolacci che vive la moto diversamente, ha interpretato il sistema frenante della R1 all'altezza .
    ...sono contento per loro!

...PERSONALMENTE 18 sfiaccole per jap non ce li butterei!

.......ci sono tanti bei giogliellini in Europa:

Vendo Aprilia RSV4 Factory ARPC ABS (2011 - 15) nuova a Pesaro-Urbino (codice 6107977) - Moto.it

Vendo Bmw S 1000 RR (2015) nuova a La Spezia (codice 6076409) - Moto.it