il mio idolo!!!http://www.partireper.it/

beh fari tondi e cromati nel 2016....erano orrendi gia 10 anni fa...( non il doppio faro ma il tipo di faro da custom anni 80)...

Viva i fari tondi cromati e ignoranti. Viva i mezzi di una volta per la sincerità dei materiali e la semplicità di costruzione.
A me quello che salta di più all'occhio è quel "bestione" di tester che fa sembrare la moto una motoretta elettrica dei bambini.
Che sia una mossa di mamma Triumph per nascondere quanto più possibile la moto???![]()

il tester è bello grosso e fa sembrare la moto molto piccola, ma non è detto che non lo sia veramente più piccola e raccolta.. Non mi sbilancio sul motore ma se fosse sempre "il solito 1050" sarebbe una delusione. Da una foto non posso sbilanciarmi oltre![]()

Mha a me sembra l'attuale con il piede forcella lucido, pinze a prima vista monoblocco brembo, e scarichi neri, ah si il colosso fluorescente che la guida la fà sembrare una street
Cerchi sempre quelli e dischi idem..........spero le novità siano di motore(more paur) e peso ridotto.....e immagino li figatine elettroniche da dibattito per l'ostaria

Questa foto dice molto,per esempio che per stazza posso fare domanda di lavoro in triumph come tester
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

aspettiamo fiduciosi.... un giorno potrei fare il salto
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....