Si anche io verso l'mv..........

Si anche io verso l'mv..........
..boo....la moto mi sembra tale e quale...e ke nn sia neanke un foto rubata... vedo solo un un bestione ke fa sembrare la moto più piccola tutto qua e ke gli ha montato solo i copri radiatori del 2005![]()

A me piace il porta targa di quella in foto ...
Inviato dalla mia macchina da scrivere usando i tasti

Il 1050 è una rivisitazione del 955... Che ha quasi 20 anni
La speed attuale ne ha quasi cinque e non credo che ci si possa limitare ad un semplice lifting...
Onestamente mi aspetterei una moto con cambiamenti sostanziali, soprattutto vista la concorrenza che di certo non è restata a dormire in questi anni ( honda a parte ) ...

Fossi in triumph farei il colpaccio... Massima innovazione... Motore 1200 160 cavalli... Diesel!! Retro camera nel codino per vedere le facce basite di tutti quelli che verranno inesorabilmente superati, assistenza all'impennata per dar modo a chi non è capace di poter far penne da bar a bar, scarico sotto motore da week end che può diventare doppio alto per la pista o singolo laterale per il passo, dove serve coppia ai medi... Xenon e led ovunque è scontatissimo, app per modificare i parametri del diselone dall'hi fonnnne 13 e poi che altro... Niente, siamo già rovinati abbastanza così!
Dai suu, lasciate lavorare Triumph che ci ha sempre regalato magnifiche moto! 👍
il mio idolo!!!http://www.partireper.it/
speriamo abbia 260 cv e pesi 120 kg e costi 6000 euro

Lo scarico lo farei con una y tripla e due vanno sopra ed uno sotto ma tutti e tre piccoli belli stile tubo serio insomma ...

Ricordate che per lo scarico dove c'è una curva bisogna mettere la botola di ispezione!!!![]()