Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 32 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 317

Discussione: Serie A: 37esima giornata

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Perfetto, nella mia ignoranza capisco quello che leggo..

dal mio gatto
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Per il biscottone ci metterei la firma
    Guarda, per domani, se proprio per sbaglio dovessi finire in un orario decente, piuttosto che schiattare davanti mi vado a fare un aperitivo sul lungomare di Napoli...romani ci fanno un cul@ tanto, altro che biscottone
    Voi siete in gran forma ma, a mio modesto parere, in coppa Italia vi ha detto un po' chiulo...se giocano con in quel modo con noi so' ca@@i...
    a logica è così ma io scommetto sul secondo posto finale della Roma...se pur con una serie infinita di pareggi, se pur con una squadra che in alcuni momenti si era sfaldata è ancora davanti ad una Lazio di cui tutti tessono le lodi allora significa che tutto sommato la Lazio ha fatto bene ma non benissimo...
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Non credo che questa Lazio farà sconti,come intensità sembravano loro la Juve
    Sono d'accordo pure io che la Lazio non si accontenterà di un pareggio anche perché tra il secondo e terzo posto ci ballano 40 milioni di euro oltre che l'entrata diretta in CL che vuol dire non dover anticipare la preparazione
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    Cambiando argomento: lo "juventino medio del day after", dopo la partita mostra tutto il suo entusiasmo per questa vittoria (c'è chi ha parlato di "allenamento" et similia). Bene, io ricordo invece solo gente che prima della partita parlava di "sicura sconfitta della Juventus". Sappiate che trovo questo modo di fare antipatico come quelli che all'università, prima di un esame, dicevano: ragà, oggi non ne so un cazzo! E puntualmente prendevano 30. IO quando dicevo di non sapere un cazzo l'esame non lo davo o non lo passavo; viceversa quando mi sentivo pronto andavo più che bene. Questo per dire che NOI sapevamo che avremmo perso (mio fratello ad esempio dopo l'1 a 1 ha scommesso 10 euro sul 3 a 1 della Juve e ha vinto 700 euro) semplicemente perché la squadra è totalmente allo sbando (moltissime delle checche che ieri erano in campo per fortuna andranno via), la guida tecnica è totalmente allo sbando (Benitez se ne è andato già da mesi, e non vede l'ora di lasciare un'Italia calcistica che odia profondamente), e la dirigenza è totalmente allo sbando (Bigon verrà cacciato).
    sono sconcertato
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    sono sconcertato
    e hai anche mp pieni

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    e hai anche mp pieni
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    Mamma mia, e quanta carne sul fuoco... Non so nemmeno da dove cominciare.
    Il caso Britos. Siamo stati accusati di non aver stigmatizzato il comportamento del nostro difensore, ed è stato chiamato in causa perfino Chiellini (noto esempio di sportività ). E' OVVIO che noi tutti crediamo che Britos abbia fatto una stronzata, per cui è stato GIUSTAMENTE punito (in questo caso è stato punito tutto il Napoli beccando il rigore); resta il fatto che mentre Chiellini è un serial killer (che non becca un'espulsione a partita solo per la maglia che indossa), Britos è tanto buono da essere perfino scemo... E' il classico difensore che commette un'infinità di falli solo perché è scarso, non perché è cattivo... Mi piacerebbe proprio sapere cosa diavolo possa avergli detto il buon Morata per mandarlo completamente fuori di testa. Vabbè: in ogni caso - ripeto - ha fatto una stronzata e ha meritato l'espulsione.

Cambiando argomento: lo "juventino medio del day after", dopo la partita mostra tutto il suo entusiasmo per questa vittoria (c'è chi ha parlato di "allenamento" et similia). Bene, io ricordo invece solo gente che prima della partita parlava di "sicura sconfitta della Juventus". Sappiate che trovo questo modo di fare antipatico come quelli che all'università, prima di un esame, dicevano: ragà, oggi non ne so un cazzo! E puntualmente prendevano 30. IO quando dicevo di non sapere un cazzo l'esame non lo davo o non lo passavo; viceversa quando mi sentivo pronto andavo più che bene. Questo per dire che NOI sapevamo che avremmo perso (mio fratello ad esempio dopo l'1 a 1 ha scommesso 10 euro sul 3 a 1 della Juve e ha vinto 700 euro) semplicemente perché la squadra è totalmente allo sbando (moltissime delle checche che ieri erano in campo per fortuna andranno via), la guida tecnica è totalmente allo sbando (Benitez se ne è andato già da mesi, e non vede l'ora di lasciare un'Italia calcistica che odia profondamente), e la dirigenza è totalmente allo sbando (Bigon verrà cacciato).
    Mi sbilancio, e vi dico già da ora che l'anno prossimo il Napoli ripartirà quasi da zero a livello di "costruzione", e sappiamo già che sarà un anno di purgatorio senza soddisfazioni che non siano la partita vinta di tanto in tanto. Se questo servirà per costruire una squadra futura davvero forte, beh, allora ben venga l'anno "sabbatico" di transizione.
    Chiudo con una constatazione: il Napoli quest'anno è stata la grande delusione della serie A. I media parlano di fallimento, e io in parte sono d'accordo, perché non c'è stata assolutamente crescita.
    Però -oggettivamente -il Napoli è stata l'UNICA squadra italiana che negli ultimi anni abbia vinto dei "tituli" a scapito della stessa Juventus, che in Italia (e forse in Europa) è al momento praticamente imbattibile.
    emidio, con tutto l affetto, che ti assicuro esserci..............ma che dici?!?
    che importanza ha quello che può aver detto morata? britos gli ha ammollato una proditoria testata sul naso, che nulla ha a che vedere con un fallo di gioco. ho giocato a discreti livelli ( non credo comunque di essere all altezza di nemo), e sulla mia povera mamma, su sorelle che fortunatamente non ho, sul mio aspetto fisico, su un fallo appena commesso, sulla mia scarsità, sul non vincete neanche stavolta........ne ho sentite di tutti i colori.......succede , ogni domenica e in ogni campo.
    è un "non argomento", se mi permetti.
    circa il pronostico, unan squadra appagata, più stanca, con 7 seconde linee in campo, contro una squadra che si gioca tutto quello che rimane di un'annata.................direi che ha il pronostico contro......no?

non era il napoli, poi, la squadra che, per esprimersi al meglio, aveva bisogno di motivazioni e di un avversario degno?

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Non capisco,prima dico che siamo forti e vinceremo per un po' e ho la spocchia solita dei gobbi, adesso sembra che lo dicono tutti da una vita e facciamo i falsi modesti.
    Comunque sono d'accordo con Emidio,questo Napoli è finito,non credo che il prossimo sarà così forte.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    chissà quanto costa comprare una partita a Palermo...devo chiedere a massibugio
    cynism is the new fascism...

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050

Pagina 5 di 32 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima