Non fare lo spiritoso leo, quano uno scrive che le R sono valutate un tot e che la sua può essere paragonata ad una R quano invece cambiano anche altre cose bhe è giocare sporco con chi poi andrà a prendere quella moto.
Non fare lo spiritoso leo, quano uno scrive che le R sono valutate un tot e che la sua può essere paragonata ad una R quano invece cambiano anche altre cose bhe è giocare sporco con chi poi andrà a prendere quella moto.
Non sono spiritoso;non avevo capito che era una N kittata;tutta originale fatica a valere 4000 euro...
Originariamente Scritto da Mamba
o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
Originariamente Scritto da peppone
Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Ex Er6-n, ex Street, ex Daytona, ex Street, ora a piedi
Originariamente Scritto da Le89le
Scusa, ma colorazioni a parte, quali particolari tecnici ci sono di differenza tra N e R? Forcelle, Pinze, mono, manubrio a sezione variabile, che altro?
Non è mia intenzione essere polemico, solo un chiarimento
Noi motociclisti siamo gente pulita, consumiamo un sacco di saponette...
Scusa, ma colorazioni a parte, quali particolari tecnici ci sono di differenza tra N e R? Forcelle, Pinze, mono, manubrio a sezione variabile, che altro?
Non è mia intenzione essere polemico, solo un chiarimento
più che altro una R messa origianle ha un valore,una N un altro,mantenedo il guadagno che si farebbe dai pezzi speciali (che son convinto non faticheresti a vendere)
Originariamente Scritto da Mamba
o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
Originariamente Scritto da peppone
Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.