Ragazzi se sabato mattina siamo in un po' (piu di due almeno) che ne dite di andare a Pian del Tivano a farci due pizzoccheri e un cinghialino con polenta ?????
Io ci sono
-Black D.
![]()

Ragazzi se sabato mattina siamo in un po' (piu di due almeno) che ne dite di andare a Pian del Tivano a farci due pizzoccheri e un cinghialino con polenta ?????
Io ci sono
-Black D.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

noooooooo!!!!!!sto azzo di sabato mattina lavoro........peccato sarà per la prossima...
-Black D.

intanto segnati QUI visto che siamo sotto casa tua
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

-Black D.
-Python (con riserva)

Questo sabato ho voglia di andare in moto.
Non c'è qualcosa di meglio ???
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
io fino alle 11.30 lavoro poi ok tanto io sono a meta'

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
LELE SEI UN ANIMALE