Nuova moto vecchi problemi. Certo però sta Triumph....potrebbe fare di più

Nuova moto vecchi problemi. Certo però sta Triumph....potrebbe fare di più
Ciao'ho lo stesso problema...qualcuno ha capito cosa sia???grazie
Sono sempre più convinto a tenere la mia "vecchia" 1050 nera con 54.000 km. Uniche riparazioni, sostituzione dei paraoli e l'drostop posteriore. Mai nemmeno cambiato una lampadina.
Potrei dire di essere un po' deluso. Moto presa con 1000km e ora ne ha 3000. Non posso dire di essere contento di questo sferragliamento zona trasmissione. Non credo che la soluzione sia mettere un 300€ di kit nuovo su una moto nuova... Possibile che non ci sia soluzione?

ho appena preso il kit di "top" della Did zvmx da Carpimoto (il precedente zvm2 aveva quasi 50000 km), 190 euro... se cerci bene sul web lo trovi anche a meno. Non prendere nel caso versione la base VX che costa meno.
Anche la mia sferragliava con la trasmissione originale se poi si è deformata (controllala) esci di testa.

ad oggi con la mia tigrotta ho percorso 17600 km, regolata la catena al tagliando dei 10000, non ho alcun sferragliamento
Non voglio fare il polemico, fate conto che lo dica senza cattiveria: io però ho pagato 10500€ per una moto funzionare. Perché la mia trasmissione fa rumore e quella di altri non ha nessun problema?
Ci sta che una moto sia diversa dall'altra, ma quando lavoro, se sbaglio qualcosa lo sistemo. Perché se sbagliano qualcosa io cliente ci devo smenre altri 190€?
Sbagliare sbagliano tutti, ma perché non devono mettere pezza al loro errore?
Che il concessionario mi dica: "è una sua caratteristica" faccio fatica ad accettarlo...

C'entra forse poco, ma la mia catena originale si è arrugginita al primo inverno in garage..
Con le aftermarket sul vecchio tiger il problema si era manifestato in maniera decisamente minore.