Ti ringrazio unionjack, ma da quanto ho capito, quella del cavo è una spesa che va fatta.
Ti ringrazio unionjack, ma da quanto ho capito, quella del cavo è una spesa che va fatta.
Ultima modifica di ale75bs; 21/06/2015 alle 11:53

Ciao ale75bs,
Io son di Brescia se vuoi io ho il cavo e possiamo provare a vedere se entrando nella centralina ci dice eventuali errori
Ciao dariovti, ti ringrazio ma ho ordinato ieri il cavo su ebay, io sono di ghedi e tengo buona la tua offerta x qualche dritta su come usarlo ...... in cambio ovviamente di una birretta fresca!!!!
ok cavo arrivato ma ce qualche problema,il cavo e' FT232R USB UART , ho scaricato e provato una miriade di driver ma non funziona, non si collega alla centralina,lampeggia rosso x un po' e poi mi dice che non riesce a comunicare con la ecu e di controllare il cavo....non so piu' cosa fare,io sono di Ghedi se qualcuno ha voglia di farsi un giro e di darmi una mano ho gia la birra in frigo,dariovti se sei ancora disponibile vieni a salvarmi hahahaha ormai non ci dormo la notte!!!!grazie

Ciao, che orari hai durante la settimana? Che passo a trovarti. Posta una foto del cavo intanto
Inviato utilizzando Tapatalk

Risolto?
Risolto ancora niente...non c'è verso di istallare i driver,ho paura di aver sbagliato cavo...giovedì viene a trovarmi il gentilissimo dariovit, con PC e cavo....spero ne venga a capo lui che con tuneecu già ci smanetta, vi aggiorno✌✌✌
ok problema risolto, era la pompa benzina che un cliente dell'officina dove lavoro ha resuscitato cambiando solo il motorino, ringrazio tutti specialmente dariovti x la disponibilita', non mi dimentico che ti devo una birra!!!!

Bene! Figurati Ale, è stato un piacere...ci vediamo in giro