


...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus





come brutta?. ma se è un'opera d'arte. fidati che da questa concept alla versione stradale diventerà un capolavoro
e tieni presente che qualora volessi acquistarla il tuo nome è già stato diffuso in tutte le concessionarie Husqvarna! Non ti faranno neanche avvicinare alla vetrina, figurati acquistarla![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
55000 moto l'anno a qualcuno le venderà pure




.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi




Ragazzi... ragazzi... Qui continuiamo a tornare su confronti impropri.
Le Triumph classiche sono e restano un prodotto attualmente senza concorrenti in quanto a genere. Hanno i grandi limiti che conosciamo bene, ma resta il fatto che chi vuole quel preciso genere, con quel preciso passato deve per forza orientarsi sulle nostre moto.
Allo stesso modo chi vorrá passare alla nine t cambierá soprattutto genere oltre che marchio. La nine t è una gran moto, ma è un'altro tipo di moto e non solo meccanicamente, ecc. Anche in versione scrambler, la bmw sarà sempre una tecnologica e performante moto.
Ovvero una moto contemporanea. Per questo forse gli amici dell'elica non hanno apprezzato la mia simulazione su indicazioni di Shining. L'accessorio "classico" laggiù non tira. Non solo perchè non costa abbastanza, ma perchè lì sono abituati alla fibra di carbonio, al telelever, ecc. sono abituati alla contemporaneità e alle seducenti meraviglie che essa offre.
Insomma, voglio dire che chi fará il grande salto lo farà perchè si è rotto le scatole del genere triumph classic e vorrà entrare nel 21 esimo secolo.