Se vendi lo scarico mi prenoto!!!
Se vendi lo scarico mi prenoto!!!

Il deflettore monta su tutti i parabrezza..e con gli attacchi a pinza non buchi nulla..lo infili con i due supporti e stringi 4 brugoline che fanno stringere la parte gommata che aderisce al plexiglass.
Io dopo averlo montato la prima volta me la sono presa con calma..facevo un pò di strada con la ragazza, poi mi fermavo a regolarlo ecc..dopo tre o quattro tentativi ho trovato la regolazione ottimale, io posso andare a 130 con la visiera aperta e la mia ragazza non accusa più tutta quell'aria ma sta benissimo (e considera che già di suo è 3 cm più alta di me).
Le vibrazioni dopo un pò si stabilizzano a velocità costante..
quel problema nn lo risolverai mai ... rassegnati !
io ne ho provati tantissimi , alla fine ho preferito l'originale che per lo meno non crea fastidiose turbolenze a livello di casco ma di spalle e la cervicale ne ha giovato

Nel pomeriggio scendo in box a montarlo, faccio le foto e le pubblico
Ecco le foto..si vedono i due supporti gommati a pinza con le brugoline da stringere.
Per quanto riguarda la posizione del deflettore spero non venga presa per oro colato, perché è regolato per i miei gusti e la mia altezza (io sono 173cm e la zavorrina 176)..quindi la posizione ottimale và trovata ad personam![]()
Ultima modifica di lele82; 02/06/2015 alle 13:48 Motivo: Unione Post Automatica
problema risolto...
the roar of the tiger is the sound of freedom
questo è quello del ciao... però ci puoi adattare quello dell'ape.
the roar of the tiger is the sound of freedom

Non vuoi più turbolenze sul casco? allora l' unica è mettere il cupolino più corto che trovi.
Almeno l' aria che ti arriva sul casco è omogenea![]()
Ciao a tutti, con il viaggio al Mugello ho potuto testare il mio nuovo Fabbri touring e devo ammettere che non mi ha tanto soddisfatto come pensavo. Di turbolenze che ti fanno muovere il casco non ce ne sono ma di aria che fa rumore tanta. Ho già ordinato lo sport vediamo se cambia qualcosa.