Questo discorso non fa una piega , ma a parti invertite, con un'altra italiana in ballo, lo juventino medio non si è mai distinto per sportività..da che mondo è mondo.
Detto ciò, bisogna comunque fare i complimenti alla Juve, per come se l'è giocata e poi perché le finali li perde chi...le gioca.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Rimettimi la foto di carlton per favore almeno prima mi facevi ridere
Forse chi alla televisione guarda le partite degli altri ?
Pensa che c'è chi non gode neanche più a spugnettarsi e gode passando da vie posteriori
Ultima modifica di D@lyn; 07/06/2015 alle 13:19 Motivo: Unione Post Automatica
senza malizia ma da sportivo posso dire ,e dovrai essere concorde per forza,le finali vanno vinte altrimenti non contano un cazzo,se non per la parte economica,e questo in tutti gli sport,onore al cammino fatto per raggiungerla,ma ribadisco che un posto vuoto in bacheca non fa testo.
Send with the butterfly d' mammt
l'ha scritta un ritardato dai, c'è differenza tra la satira e il ridere come degli idioti
io sono impotente con mia moglie, mettici pure cessa e rido di voi
voi ve ne uscite col battutone senza rendervi conto che pur portandovi a letto una bella figa vi siete rivelati impotenti allo stesso modo
perchè mia moglie? la champions non è mia, ma capisco dopo averne vinte tante che si possa fare confusione
non vi siete dati tanto da fare per ottenere qualcosa di mio
delusa e amareggiata, vi sputtana con tutti
#sesta finale persa in mondo-visione
Ultima modifica di manu for rent; 07/06/2015 alle 13:38
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆